Coperchio polo positivo batteria new giulietta

GiovyZen

Alfista principiante
23 Febbraio 2011
90
12
9
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti,

Ho perso il coperchio del polo positivo della batteria, per intenderci questo:
1479309424570.png

Ho cercato ovunque, messo la macchina sul ponte, guardato sotto ma niente. Qualcuno sa dove posso reperirlo, magari anche aftermark, oppure dirmi il codice con cui cercare on-line.
Ho visto altri post su questo ma dove si diceva solo se era un problema o meno non averlo.
Grazie in anticipo Giovanni
 
Ciao, codice + descrizione:

50518310 COPERCHIO - RIPARI BATTERIA

Per il posto in cui cercarlo non saprei, però puoi fartelo ordinare da qualsiasi meccanico/concessionaria, dovrebbe costare sui 15-20 €
 
  • Like
Reactions: VURT
Ti consiglio di metterlo al più presto. Il polo + deve essere sempre isolato. Nel frattempo mettici qualcosa in plastica per tenere isolato il polo
 
Ti consiglio di metterlo al più presto. Il polo + deve essere sempre isolato. Nel frattempo mettici qualcosa in plastica per tenere isolato il polo
Quando eravamo più "giovani" eravamo amanti del rischio, si conduceva una vita spericolata, auto che non avevano alcuna protezione sul polo positivo.
Uomini veri !! [emoji33]
 
Quando eravamo più "giovani" eravamo amanti del rischio, si conduceva una vita spericolata, auto che non avevano alcuna protezione sul polo positivo.
Uomini veri !! [emoji33]
Anche i meccanici di un tempo erano "uomini veri" e non avevano bisogno che il polo positivo fosse protetto... ;-)
 
  • Like
Reactions: PAVE e NINODEC
Ciao Giovy sei riuscito a trovarlo anche io non lo trovo più..
 
Quando ai tempi ho ritirato la macchina, anche a me mancava...l ho ritrovato un giorno smontando la copertura di plastica sotto al motore
 
Capito grazie mille lo stesso [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma dove trovate i codici con descrizione dei ricambi?