Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi

Discussione in 'Vendo - Trattative tra privati' iniziata da ZioDaedrico, 24 Febbraio 2017.

1. Come già preannunciato sto facendo fare i coperchi per effettuare la modifica del recupero vapori olio al 1750 TBi .

Il prodotto è già in produzione tempo di consegna per la prima produzio dei pezzi massimo 1 mese ..

Le specifiche sono :

MATERIALE - ergal ( coperchio )
    COLORI ( 1 solo colore per tutto il componente ) alluminio -anodizzato nero - anodizzato rosso

Il kit che per il momento comprende il coperchio color alluminio + le guarnizioni e grani di fissaggio + spiegazione per il montaggio + spedizione

é in offerta come preorder per i primi 10 al costo di 50 euro spedizione compresa . Poi ci sarà un incremento di 10 euro .

- per il colore in ergal ( nero o rosso ) c'è una maggiorazione di 6 euro .

Per il momento vi fornisco solo il disegno perché non ne ho nessuno finito

dipendo dal quanto mi chiedono
    Farò incidere a laser lo stemma alfa romeo sul coperchio . Quando saprò il costo lo notifichero se ne vale la pena ..

Alle persone che avranno già fatto l' ordine verrà notificata la possibilità del incisione ( a loro scelta se averlo o no )con una maggiorazione del prezzo . Purtroppo devo cercare di fare gruppi di pezzi per risparmiare sui costi . Se faccio fare 1 solo pezzo con l incisione viene a costare uno sproposito . Perciò se ci saranno abbastanza adesioni verrà fatto .

Pagamento : conto corrente bancario - PayPal

foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 1
    foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 2

A kormrider, Jogiu e None piace questo elemento.
  2. Bravo Zio.....Sempre un passo avanti alla tecnologia ufficiale.

3. Io colore rosso , con incisione del quadrifoglio se possibile

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  4. foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 3

Anteprima .. tra poco marcatura a laser alfa romeo

A ziopalm, kormrider, None e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Vi confermo il prezzo di 60 euro cad 1 tappo finito con incisione alfa romeo .. Purtroppo sto ancora aspettando la consegna del materiale con l incisione .. facendoli fare in " economia " l attesa si allunga . Spero me li consegnano entro poco

A kormrider piace questo elemento.
  6. foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 4foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 5

Pronti . .

A kormrider, nero16, None e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 6foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 7foto Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi - 8

A Kromm88, kormrider, nero16 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Ottimo lavoro Zio....come sempre!

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  9. Situazione aggiornata. Rimanenti 2 tappi rossi ( di cui 1 purtroppo è stato marcato un pelo decentrato e verrà venduto a 50 euro anziché 60) e 5 tappi neri .

Avverto anche che non li farò fare più . . Perché purtroppo il fresatore ci ha " smenato" con il preventivo che mi ha fatto al inizio e adesso mi ha chiesto 25 euro in più a pezzo per le produzioni successive . E sinceramente penso che nessuno ha voglia di spendere 85 euro per quel tappo .

A kormrider piace questo elemento.
  10. Scusa ma questa modifica se ho ben capito non manda il recupero vapori nel motore, e dove li manda?
    Poi va bene per il mio motore che è il seguente al tuo?

A Damiano98 piace questo elemento.