Coperchio Recupero vapori olio 1750 tbi

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,347
174
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Come già preannunciato sto facendo fare i coperchi per effettuare la modifica del recupero vapori olio al 1750 TBi .

Il prodotto è già in produzione tempo di consegna per la prima produzio dei pezzi massimo 1 mese ..

Le specifiche sono :

MATERIALE - ergal ( coperchio )
COLORI ( 1 solo colore per tutto il componente ) alluminio -anodizzato nero - anodizzato rosso

Il kit che per il momento comprende il coperchio color alluminio + le guarnizioni e grani di fissaggio + spiegazione per il montaggio + spedizione

é in offerta come preorder per i primi 10 al costo di 50 euro spedizione compresa . Poi ci sarà un incremento di 10 euro .

- per il colore in ergal ( nero o rosso ) c'è una maggiorazione di 6 euro .

Per il momento vi fornisco solo il disegno perché non ne ho nessuno finito

dipendo dal quanto mi chiedono
Farò incidere a laser lo stemma alfa romeo sul coperchio . Quando saprò il costo lo notifichero se ne vale la pena ..

Alle persone che avranno già fatto l' ordine verrà notificata la possibilità del incisione ( a loro scelta se averlo o no )con una maggiorazione del prezzo . Purtroppo devo cercare di fare gruppi di pezzi per risparmiare sui costi . Se faccio fare 1 solo pezzo con l incisione viene a costare uno sproposito . Perciò se ci saranno abbastanza adesioni verrà fatto .

Pagamento : conto corrente bancario - PayPal

1487956795237.jpg

1487956807299.jpg
 
Bravo Zio.....Sempre un passo avanti alla tecnologia ufficiale.
 
Vi confermo il prezzo di 60 euro cad 1 tappo finito con incisione alfa romeo .. Purtroppo sto ancora aspettando la consegna del materiale con l incisione .. facendoli fare in " economia " l attesa si allunga . Spero me li consegnano entro poco
 
  • Like
Reactions: kormrider
Situazione aggiornata. Rimanenti 2 tappi rossi ( di cui 1 purtroppo è stato marcato un pelo decentrato e verrà venduto a 50 euro anziché 60) e 5 tappi neri .


Avverto anche che non li farò fare più . . Perché purtroppo il fresatore ci ha " smenato" con il preventivo che mi ha fatto al inizio e adesso mi ha chiesto 25 euro in più a pezzo per le produzioni successive . E sinceramente penso che nessuno ha voglia di spendere 85 euro per quel tappo .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma questa modifica se ho ben capito non manda il recupero vapori nel motore, e dove li manda?
Poi va bene per il mio motore che è il seguente al tuo?
 
  • Like
Reactions: Damiano98