Copertura cassa pannello porta

stealfista85

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
54
64
36
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo 120CV Distinctive
Buonasera a tutti...Sulla mia Giulietta si è rotta la copertura della cassa sul pannello porta sinistro ed è causa di fastidiosissimi scricchiolii .
Navigando sui più conosciuti e-commerce non ho trovato nemmeno un ricambio. Qualcuno sa darmi una mano ?
 
Se ricordo bene è un pezzo unico, quindi va cambiato tutto il pannello
 
Intendi quella alta vicino alla maniglia di apertura?
 
Sono stato in concessionaria..mi hanno detto che è ordinabile unicamente il pannello porta ad un prezzo che non mi hanno nemmeno voluto dire perchè altissimo. Ho trovato però il pezzo che cercavo su ebay. Anche se caro, 50 € con la spedizione,l'ho preso al volo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono stato in concessionaria..mi hanno detto che è ordinabile unicamente il pannello porta ad un prezzo che non mi hanno nemmeno voluto dire perchè altissimo. Ho trovato però il pezzo che cercavo su ebay. Anche se caro, 50 € con la spedizione,l'ho preso al volo.
Ottima soluzione
 
Ciao, io ho un problema simile, c'è possibilità di sostituirla senza cambiare tutto? :(
 

Allegati

  • IMG_1524.JPG
    IMG_1524.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 30
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho un problema simile, c'è possibilità di sostituirla senza cambiare tutto? :(
Di norma non lo è. Tuttavia, se trovassi la copertura, potresti tagliare/scollare la vecchia e incollare la nuova. Deve però essere un lavoro perfetto, altrimenti ci guadagni in vibrazioni (chiaramente il pannello porta va rimosso in ogni caso)