Copertura protettiva telescopica Stelvio

AleM79

Nuovo Alfista
11 Maggio 2022
18
2
4
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Salve a tutti,
ho preso da poco una Stelvio e abitando in nord europa vorrei trovare una soluzione per proteggerla d'inverno.
Premetto che non amo le coperture di materiale plastico che coprono l'intera auto con gli elastici ai bordi.
Pensavo ad una soluzione permanente avendo un posto auto all'aperto.
Ho visto che esistono (si possono acquistare anche da amazon, vedi immagine allegata) delle coperture rigide pieghevoli e telescopiche che creano una specie di box auto quando chiuse
Vorrei chidervi se aveste mai visto, avuto o installato un sistema simile per sapere se veramente utile e funzionale e se ha bisogno di essere installato da un esperto.
Soprattutto se le sue dimensioni possono alloggiare anche la Stelvio
Grazie mille
Alessandro
 

Allegati

  • Box Auto.jpg
    Box Auto.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 106
Io c’è lo da anni e mi trovo bene.. piuttosto che lasciare auto fuori e sicuramente meglio e coperta da neve pioggia sole ecc.. costano un po’ ma sono funzionali ovviamente un garage e molto meglio.. chi li vende hanno in produzione varie misure devi trovare quello che ci sta lo Stelvio sul mio non ci starebbe sicuramente anche perché non è alto come Lo Stelvio ma io ho giulietta…
Per Montaggio arriva già montato va sono fissato con delle piastre da una parte in caso di vento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille!
Tu lo hai comprato online oppure da una ditta specializzata?
Mi daresti cortesemente dei riferimenti?
Grazie ancora.