Copri paddle

ema2314

Nuovo Alfista
23 Giugno 2023
5
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
salve, ho una giulietta cambio manuale, che monta un volante vecchia versione ed ho deciso di acquistare un volante nuovo, ma purtroppo non ho attenzionato che il volante è gia forato per avere le palette al volante, ora siccome io ho un cambio manale, quindi non posso montare le palette, esiste una specie di copriforo che copre appunto lo scasso per le palette?
grazie in anticipo
 
salve, ho una giulietta cambio manuale, che monta un volante vecchia versione ed ho deciso di acquistare un volante nuovo, ma purtroppo non ho attenzionato che il volante è gia forato per avere le palette al volante, ora siccome io ho un cambio manale, quindi non posso montare le palette, esiste una specie di copriforo che copre appunto lo scasso per le palette?
grazie in anticipo
Non esiste niente del genere come ricambio, l'unica è mettere le paddle. (il volante per il cambio manuale ha un codice diverso)
 
ok grazie, vedo se riesco a risolvere magari con una stampante 3D
 
Ma non e che il problema sia sulla copertura plastica del volante piu che sul volante stesso..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho capito..,il problema è tappare questi buchi che io purtroppo non posso sfruttare