Coprisedili da Mwbrothers

MWBROTHERS

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2016
3
6
4
TR
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
2.0
Piccoli aggionamenti sui nostri prodotti. I copisedili della seria Leather. Ecopelle + alcantara.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    533.6 KB · Visualizzazioni: 684
  • 2.jpg
    2.jpg
    522.1 KB · Visualizzazioni: 515
  • 3.jpg
    3.jpg
    484.8 KB · Visualizzazioni: 506
  • 4.jpg
    4.jpg
    461.6 KB · Visualizzazioni: 517
  • 5.jpg
    5.jpg
    393.4 KB · Visualizzazioni: 493
  • 6.jpg
    6.jpg
    503.5 KB · Visualizzazioni: 532
  • 7.jpg
    7.jpg
    369.9 KB · Visualizzazioni: 489
  • 8.jpg
    8.jpg
    611.4 KB · Visualizzazioni: 483
  • 9.jpg
    9.jpg
    553.9 KB · Visualizzazioni: 513
  • 10.jpg
    10.jpg
    514.1 KB · Visualizzazioni: 518
  • 11.jpg
    11.jpg
    522.7 KB · Visualizzazioni: 470
Seguo anche io... È da un po' che sono tentato di prenderli ma sono in dubbio per via del montaggio, vorrei evitare di smontare i sedili
 
  • Like
Reactions: MWBROTHERS
Seguo anche io... È da un po' che sono tentato di prenderli ma sono in dubbio per via del montaggio, vorrei evitare di smontare i sedili

Buongiorno. Ragazzi spiego per il montaggio. In realtà smontara i sedili non è una cosa che dovete fare per forza si puo montarli anche senza questo. Ma purtroppo la panca postereiore da smontare per forza siccome dovete fissarli sotto con una corda. Ma Noi invece SOLO consigliamo di smontare i sedili cioe i sedili ant soltanto per comodità non è complicato. Cosi potreste fare un bel lavoro come presentato nelle foto sopra. Dopo se qualcun ha dubbi o non ha tanta manualità (che possibile) ce la possibilita di prenotare anche il montaggio da Noi ovviamente a pagamento e dipende dove abita il cliente. Acnhe potrei seguire telefonicamete fare qualche suggerimanti ecc per "come si smonta o si fa quella e altra cosa"
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Pubblicità - Continua a leggere sotto