Coprisedili e tappetini in gomma Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv manuale Super

Eltractor86

Alfista principiante
25 Gennaio 2020
91
32
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Ciao a tutti ragazzi.....:) sono nuovo del forum.... avevo intenzione di acquistare i coprisedili sia per i sedili anteriori che per i posteriori....ma non so dove poterli comprare....qualcuno di voi ha qualche link da girarmi? Inoltre vorrei comprare anche un set di tappetini (in gomma o anche di tessuto stesso).....
 
Se non fai lavori particolari in cuu devi proteggere i sedili secondo il mio punto di vista i coprisedili sono una grande
ca.....Quando venderai l auto avrà i sedili quasi nuovi e tu avrai goduto solo la copertura. A te la scelta . Per i tappeti li trovi sul sito Mopar oppure sul sito. Lineaorginale
 
Io per ora non ho messo nulla sui sedili. Il precedente proprietario l'ha lasciata intonsa e anch'io la uso con molta attenzione: comunque niente di esagerato [emoji56][emoji41]
 
Io ho vissuto negli anni dove quando si comprava l auto e sul prezzo era classico volere gratis i coprisedili . Poi c è stata la moda delle foderine bianche e tutti gli allocchi correvano. Vi assicuro che ho visto piu sedili rovinati dalle foderine perche tutta la sporcizia rimaneva tra la stoffa e lal fodera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora sinceramente non faccio lavori particolari (lavoro a scuola ed in palestra) e durante la settimana di fatto uso l'auto solo per andare a lavoro.... quindi difatto pochi km al giorno.....non ho mai avuto a che fare con sedili come quelli di Giulia ma sempre e solo con quelli di stoffa....ho paura che con i jeans e tessuti vari si possano rovinare e anche delle macchie....ecco perché stavo pensando ai coprisedili.....