Coprisedili sportivi per Alfa 147

Mr. Sitzigorru

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
37
0
6
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 16v Twin Spark (Impianto GPL Vialle LPi)
Salve a tutti voi! :ernaehrung004:

Posto qui il mio dilemma nella speranza di aver beccato la sezione giusta!
Dunque, dovrei far fare dei coprisedili sportivi su misura per la mia nasona 3porte (primo allestimento Black Line targato 09/2006) in quanto quelli posteriori hanno dei buchi dovuti sicuramente alla sigaretta del maldestro precedente proprietario! Sulle prime la cosa non mi dava tantissimo fastidio, i buchi erano piccoli e si vedevano poco. Ora però il tessuto (scarso! :Indiavolato:) della selleria si sta deteriorando, e quelli che prima erano buchini ora stanno diventando veri e propri fori! Si vede anche l'imbottitura gialla! Armato di tanta buona volontà quindi mi son deciso a trovare un rimedio, che si è poi riassunto nella realizzazione di un set completo di coprisedili su misura.

Domanda: per poter montare i coprisedili anteriori, devo smontare anche le plastiche alla base degli stessi? Quelle dove a sinistra lato guida e a destra lato passeggero c'è la leva per la regolazione in altezza? Ho notato infatti 2 o 3 fori con altrettanti viti al loro interno, il problema però sussiste quando dovrò togliere quelle interne di plastiche, c'è il tunnel di mezzo! Anche tirando avanti al massimo il sedile un cacciavite non ci arriverebbe!!

Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi?

Grzie 1000! :)