coprisedili alfa 147!

147Bordò

Alfista principiante
4 Gennaio 2011
219
0
16
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
1.9 jtd M-jet 16v
ciao raga visto che gli interni della mia alfa sono in velluto beige per evitare di farli diventare neri volevo sapere dove era possibile acquistare dei coprisedili magari in tinta con il tutto ho cercato dappertutto su ebay ecc ma non li trovo qualcuno di voi sa dove trovarli??
 
ciao raga visto che gli interni della mia alfa sono in velluto beige per evitare di farli diventare neri volevo sapere dove era possibile acquistare dei coprisedili magari in tinta con il tutto ho cercato dappertutto su ebay ecc ma non li trovo qualcuno di voi sa dove trovarli??

hai l'alfatex?
 
mmmm non lo so sembra velluto il tessuto e color beige tipo

Un velluto che ricorda l'Alcantara è l'Alfatex, in ogni caso se cerchi proprio la tonalità di colore esatta devi cercare qualcuno che te le faccia su misura con un tessuto di tua scelta, non facile e sicuramente non economico.

L'alternativa è quelle della linea accessori che dovrebbero essere ancora facilmente reperibili.
 
Un velluto che ricorda l'Alcantara è l'Alfatex, in ogni caso se cerchi proprio la tonalità di colore esatta devi cercare qualcuno che te le faccia su misura con un tessuto di tua scelta, non facile e sicuramente non economico.

L'alternativa è quelle della linea accessori che dovrebbero essere ancora facilmente reperibili.

allora sicuro sono alfatex! poi lunedi vi faccio le foto e mi dite meglio voi!
cioè io voglio spendere max una 150 euro!
 
allora sicuro sono alfatex! poi lunedi vi faccio le foto e mi dite meglio voi!
cioè io voglio spendere max una 150 euro!

concordo con blackjack. io comunque non li metterei i coprisedili, sarà che li ho sempre odiati (con 150€ comunque dal tappezziere non ce la fai credo).. li ho anche io gli interni in alfatex però è nero.. se ci tieni molta cura non si sporca ed è facilissimo da pulire, non si macchia come sembra.. l'unica cosa (almeno a me che è scuro) devo stare sempre a soffiarli con l'aria compressa e con l'aspirapolvere, si sporcano solo che li guardo! :Bash:: dannaz :
 
allora per ora li lascio cosi dato che un tappezziere mi ha sparato 400 euro per farli in alcantara ! allora li lascio senza copri sedile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma chi ti porta?sfrutta i bei sedili che hai,a coprirli ci pensi quando sono usurati,non nuovi, non avrebbe senso...non dovrebbero sporcarsi facilmente...poi mal che vada esistono prodotti specifici per pulire la selleria, oppure con la vaporella altrimenti a mali estremi vai in un autolavaggio che te li lavano con una speciale schiuma. te lo dico sia perché odio i coprisedili e poi perché sarebbe uno spreco, avevo un'audi con selleria chiara ma con un po' di cura non ho avuto problemi nonostante avessi le tue stesse paure...