Coprisedili Stelvio versione Business.

Francesco.1982

Alfista principiante
15 Settembre 2018
129
66
29
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190CV AT8 RWD Business
Altre Auto
Toyota yaris
Sta per arrivarmi la Stelvio versione Business, avendo 3 figli e sedili in tessuto almeno per i primi anni ho pensato di proteggerla con coprisedili, avete qualche dritta, qualche azienda che avete già provato fatti bene e su misura? Grazie a tutti.

Sta per arrivarmi la Stelvio versione Business, avendo 3 figli e sedili in tessuto almeno per i primi anni ho pensato di proteggerla con coprisedili, avete qualche dritta, qualche azienda che avete già provato fatti bene e su misura? Grazie a tutti.

sono piccoli da biberon e pappine ? allora una bella tovaglia sotto i seggiolini. Sono più grandi? imparano che in macchina non si bivacca ;)
A parte gli scherzi, credo che insegnargli che occorre stare attenti a non sporcare, stare seduti correttamente possa solo fare bene. La macchina nuova di papa non si tocca!
I coprisedili fanno molto anni settanta, adesso non si possono vedere!

su una macchina spettacolare come la Stelvio, i coprisedili dovrebbero servire circa 9 mesi prima di avere i figli..
ha un forte ascendente sul gentil sesso..
:fuuuu:

- Informazione Pubblicitaria -
Ovvio ho un freemont da 3 anni una yaris da 10 non si mangia e bivacca in macchina però pure si sono rovinati, era solo per i primi anni, poi ho visto su un'altra discussione dove sono stati messi se non erro Giulia su misura pelle e Alcantara sembrano di serie con pochi centinaia di euro, sono andato sul sito postato ma niente Stelvio tutto qua.

X