Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ?

Discussione in 'Interni' iniziata da RenQV, 22 Ottobre 2016.

1. Grazie

A SavM-jet piace questo elemento.
  2. Sto tenendo monitorata la situazione e.... hanno inserito i kit per la Giulietta 2010 - 2013!

Inoltre su FB ho visto che di quando in quando mettono i coprisedili della Giulietta scontati per un tempo limitato.

Intanto qualcuno si è aggiunto alla lista dei possessori di questi copri sedili?

3. Volendo si possono fare anche in pelle a "cannelloni" come gli originali?

4. Contattali su Facebook e chiedi a loro, ma non penso perché altrimenti ci sarebbe nelle varie descrizioni, ci sono la pelle e l'alcantara di sicuro

A rogopao piace questo elemento.
  5. Ok,grazie delle info[emoji106]

6. io per fine mese li ho, me li monterà direttamente lui, ho preso lo stesso modello delle foto di prima, pelle e alcantara con cuciture rosse

7. ciao a tutti
    ho acquistato anch'io le fodere, devo dire che a prima vista sembrano ottime, vorrei chiedervi però se potete aiutarmi a capire come si smonta il bracciolo, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla.....
    Grazie

8. Io ho comprato i coprisedili della mw Brothers ottimi e belli ben fatti con logo mw Brothers foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 1foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 2foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 3foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 4foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 5foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 6foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 7foto Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ? - 8

A ziopalm piace questo elemento.
  9. Ciao roccoprugna71
    ho montato anche io le fodere, una curiosità sei riuscito ad agganciare il velcro dello schienale ? Ddei sedili anteriori ? le mie estremità risultano corte....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Coprisedili da Mwbrothers Interni 26 Aprile 2020
Coprisedili Interni 29 Dicembre 2018
Alfa Giulietta - Coprisedili ecopelle su misura! Interni 18 Dicembre 2014