kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,543
- 21,875
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Hai amici che di auto e motori non ne capiscono una mazza.Sono in procinto di acquistare la mia prima Alfa Romeo, anche se ne ho provate in passato; sono nella fase preventivi e ambisco a una Giulia Sprint 2.0 200 CV.
Io sono convinto ma ho un po' tutti contro in quanto non capiscono la mia scelta e valutano la Giulia una auto che si svaluterà parecchio e dalla motorizzazione obsoleta.
Io non ho intenzione di farmi influenzare ma indubbiamente le rimostranze fatte da amici e parenti non sono del tutto infondate.
Io sento l'esigenza di un auto con un buon telaio, sportiveggiante ma comoda, con la trazione posteriore e dalla linea che mi susciti emozioni..
Giulia è il meglio che attualmente ci sia sul mercato. Il meglio in riferimento a tutta l'attuale produzione moderna, una produzione che si e' dimostrata e si dimostra Totalmente merdosa in tutti i sensi. Soprattutto quella pagliacciata dell'ibrido e dell'elettrico.
Qualsiasi altro paragone al resto di tutto il pattume ed il ciarpame relativo al panorama automobilistico mondiale non ha assolutamente senso. Per trovare un telaio migliore del 952 c'è da andare su super sportive da 150 000 a salire...

) dopo 4/5 anni, potresti avere ragione nel dubbio che ti poni, ma in fondo delle auto da 40/50K si svalutano di molto guardando al totale EUR che perdi (perche se applichi 25% ad una Panda di 14K ti viene una cifra molto piu bassa).