Cornici casse Harman Kardor

ok grazie allora non c'è modo di farlo di altra forma?
case 30€ x,4 + cornice 30€ x4
e tropismo.......
 
grazie...non so se ce un'altra possibilità
 
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare le cornici cromate per coprire i diffusori acustici della mia Giulia: in Alfa non sanno indicarmi i codici (o non ne hanno voglia) e, dunque, brancolo nel buio. Qualcuno che ha accesso al catalogo dei ricambi mi può aiutare? Grazie.
 
Ciao, riesumo il thread per un utilizzo un po' diverso: l'altoparlante anteriore destro sta iniziando a fare un rumore assurdo, è sicuramente la griglia che traballa (fa rumore anche a volume zero, premendo la griglia in viaggio il rumore sparisce mentre premendola ad auto ferma cigola). Quindi voglio smontarla e vedere cosa fare, imbottirla di nastro isolante, gommini ecc... Insomma per farla tornare silenziosa!
Mi appello a @Giulio F. @November05 che in passato le avevano smontate per montare quelle nuove: dalle vecchie foto fatte riuscite a ricordare, e segnalarmi, dove sono i fermi per ridurre al minimo il rischio di romperne qualcuno? Se poi andrà male magari ne ordinò di nuove
 
Ciao stasera ti mando una foto della cornice rovesciata così vedi esattamente dove sono i fermi
 
  • Like
Reactions: tcpma
Ti raccomando usa le leve in plastica per smontare!!
Le vibrazioni Io le ho risolte mettendo sui fermi delle cornici il nastro telato/tessuto non ricordo come si chiami per le foto ora non riesco sono a lavoro
 
  • Like
Reactions: tcpma
Ciao stasera ti mando una foto della cornice rovesciata così vedi esattamente dove sono i fermi

Ti raccomando usa le leve in plastica per smontare!!
Le vibrazioni Io le ho risolte mettendo sui fermi delle cornici il nastro telato/tessuto non ricordo come si chiami per le foto ora non riesco sono a lavoro
Grazie ad entrambi, intanto! Sì, userò le leve in plastica e vediamo cosa mi invento per risolvere :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20220707_084631.jpg