corso on line Microdesign

Matt-Best91

Alfista principiante
20 Gennaio 2010
212
5
19
32
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
Salve a tutti!!stavo cercando dei corsi da seguire per diventare motorista meccanico, poiche' ho un diploma di perito aziendale,ma volevo avere una qualifica in piu'. Ho gia' lavorato in un' officina, poi lasciato a casa causa crisi, e ora sto lavorando in un ufficio contabile di famiglia ma vorrei tornare a fare quello che facevo prima. Cercando on line ho trovato i corsi della microdesign, la quale con 700 euro e 200 ore di corso, rilascerebbe una qualifica riconosciuta, che per me sarebbe importante. Qualcuno riesce a farmi capire un po come funzionerebbe? le 40 ore di corso presso le aule dove si terrebbero? Tra poco vi posto il link e spero sappiate spiegarmi meglio se e valida come qualifica nel mondo del lavoro oppure e' la solita cosa italiana " vieni, paghi e ottieni"....grazie!

ecco il link :CORSO ONLINE - Meccanico Motorista - 200 ore carrozziere gommista meccanico elettrauto elettricista REC RAC alimentarista agente affari in mediazione amministratore di condominio assistente amministrativo coordinatore amministrativo direttore amminis