Cosa guardare in una mito usata ?

è quella distinctive con sport pack, ha 94.000 km a 5.000, sicuramente vorrei trattare il prezzo, ma ce ne sono diverse su quella fascia di prezzo, avevo puntato a questa poiché rossa :)

5000 sono troppi ci stanno guadagnando almeno
3500 puliti.. se non di più... scendi a 3 600.

per quei km poi... per me 94 000 vuol dire
100 000km. Anno? 2009?
Il 155Cv era la prima versione... mettiamo anche che è un 2010.. 10 000km l'anno (ci può stare è un turbo benzina) ad oggi sono 9 anni 10x9= 90

Un controllo sui km lo farei lo stesso ..

Controlla per bene il livello dell'olio dell'astina.
Se vedi che sta a metà o peggio al minimo lascia stare.

Controlla i lamierati della scocca, allineamenti lamierati, duomi interni, vasca baule, vedi se ci sono trasudi d'olio sui manicotti d'aspirazione,
Il libretto tagliandi.. che la leva del cambio non abbia gioco, laschi vari, rumori in rilascio della frizione.. solite cose quando si vede un usato...
Pneumatici, ruggine nei punti sotto.. ecc..ecc..
 
5000 sono troppi ci stanno guadagnando almeno
3500 puliti.. se non di più... scendi a 3 600.

per quei km poi... per me 94 000 vuol dire
100 000km. Anno? 2009?
Il 155Cv era la prima versione... mettiamo anche che è un 2010.. 10 000km l'anno (ci può stare è un turbo benzina) ad oggi sono 9 anni 10x9= 90

Un controllo sui km lo farei lo stesso ..

Controlla per bene il livello dell'olio dell'astina.
Se vedi che sta a metà o peggio al minimo lascia stare.

Controlla i lamierati della scocca, allineamenti lamierati, duomi interni, vasca baule, vedi se ci sono trasudi d'olio sui manicotti d'aspirazione,
Il libretto tagliandi.. che la leva del cambio non abbia gioco, laschi vari, rumori in rilascio della frizione.. solite cose quando si vede un usato...
Pneumatici, ruggine nei punti sotto.. ecc..ecc..

La leva del cambio non dovrebbe avere di suo un pochino di gioco ? Inoltre, se la macchina esce con lo sport pack, dove posso controllarlo ?
 
ultima revisione 2 anni fa, ne aveva 83 mila secondo il portale.


Sarebbe interessante sentire il precedente proprietario per sapere quando l'ha data dentro e a quanti km...
 
La leva del cambio non dovrebbe avere di suo un pochino di gioco ? Inoltre, se la macchina esce con lo sport pack, dove posso controllarlo ?


Sul libretto di circolazione dovrebbe esserci riportato "autotelaio sportivo" in alternativa vai in alfa con la targa che ti dicono vita, morte e miracoli anche se negli anni è rientrata per qualche intervento e a quanti km
 
Sarebbe interessante sentire il precedente proprietario per sapere quando l'ha data dentro e a quanti km...

come potrei fare a beccarlo? sicuramente potrei guardando il libretto quando vado a vedere la macchina, ma per poi beccarlo ?
 
come potrei fare a beccarlo? sicuramente potrei guardando il libretto quando vado a vedere la macchina, ma per poi beccarlo ?

Bhe sul libretto c'è l'indirizzo se è in zona..
Non fare il mio stesso errore che per vergogna e per "non disturbare" alla fine non ci sono andato.. ed era in zona tra l'altro..perché se ci fossi andato subito mi sarei evitato tante di quelle rotture meccaniche e di coglioni che non immagini...

Sennò mal che vada
Visura al pra. Oppure ti basta cercarlo su facebook. Ma sul libretto c'è l'indirizzo.. lo trovi con quello..
 
Bhe sul libretto c'è l'indirizzo se è in zona..
Non fare il mio stesso errore che per vergogna e per "non disturbare" alla fine non ci sono andato.. ed era in zona tra l'altro..perché se ci fossi andato subito mi sarei evitato tante di quelle rotture meccaniche e di coglioni che non immagini...

Sennò mal che vada
Visura al pra. Oppure ti basta cercarlo su facebook. Ma sul libretto c'è l'indirizzo.. lo trovi con quello..


Ok, grazie mille!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Niente, facci sapere come va a finire poi!
 
Niente, facci sapere come va a finire poi!

yes, per l'allestimento, oltre agli optional montati, come faccio a sapere con qual è uscita da nuova?
Dovrebbe avere lo sport pack, ma è del 2009, cosa comprendeva? ci sono 3 cose che mi lasciano perplesso: non ha le pinze dei freni rossi, non ha i vetri oscurati e ma non vedo la pedaliera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
yes, per l'allestimento, oltre agli optional montati, come faccio a sapere con qual è uscita da nuova?
Dovrebbe avere lo sport pack, ma è del 2009, cosa comprendeva? ci sono 3 cose che mi lasciano perplesso: non ha le pinze dei freni rossi, non ha i vetri oscurati e ma non vedo la pedaliera


Purtroppo per gli allestimenti non so esserti d'aiuto, ci capisco davvero poco. Me la cavo meglio sui motori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 T 155 CV Distinctive (12/2008 - 06/2010): prezzo e scheda tecnica - Automoto.it

Ci vuole qualcuno esperto di mito che passa di qui...