Cosa prendo dopo la Giulia Veloce 210 cv? Consigli, please!

...anche io sicuramente sono di parte: GIULIA VELOCE TI e basta! Quelle indicate sopra non le considero neanche...non c'è proprio termine di paragone!
La Veloce TI è bellissima, ma costa. Mi chiedevo, visto che da me non c’è neve, se valga la pena prendere la veloce o non una 190 o 160. Non le ho provate. C’è differenza di assetto e di sospensioni tra la versione a trazione integrale e quelle a trazione posteriore?
 
concordo anche io Giulia benza. ho visto in giro la volvo S60, non è male
 
Nel caso in cui volessi sostituire la mia Veloce probabilmente mi indirizzerei verso quella che più gli si avvicina non solo a livello meccanico ma anche di immagine. Con la Serie 3 Bmw credo che non sbaglierei...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Si è bella, l’avevo considerata, ma ho provato la classe A e mi è sembrata dura come sospensioni. Dopo la Giulia anche le Audi, che pure ho avutoin passato (A3 ed A5 sportback) mi sembrano con un assetto troppo rigido per la mia schiena.
c'è solo una macchina che sta bene alle signore pacate e alle sbarazzine in minigonna ... si chiama Giulia, meglio se Veloce, a parte gli scherzi, lascia stare le classe "A" sono surrogati, se proprio non vuoi riprendere una Giulia l'unica che può sostituirla è la classe "C", però provala ... vedrai che non è male, buona giornata
 
c'è solo una macchina che sta bene alle signore pacate e alle sbarazzine in minigonna ... si chiama Giulia, meglio se Veloce, a parte gli scherzi, lascia stare le classe "A" sono surrogati, se proprio non vuoi riprendere una Giulia l'unica che può sostituirla è la classe "C", però provala ... vedrai che non è male, buona giornata
Me ne hanno offerta una 220D cambio automatico trazione integrale km 0 ma immatricolata 2018, 37.000 euro in concessionaria. Mi puzza il fatto che non l’hanno venduta dal 2018. Che ne pensi?
 
Me ne hanno offerta una 220D cambio automatico trazione integrale km 0 ma immatricolata 2018, 37.000 euro in concessionaria. Mi puzza il fatto che non l’hanno venduta dal 2018. Che ne pensi?
il mondo delle automobili è incredibile, la mia è stata prodotta ad agosto 2016, immatricolata dicembre 2017, la garanzia parte dal 14/2/2018, e non a caso io mi sono innamorato ... la serie C è una gran macchina, noi abbiamo una 220 4 matic in Bulgaria, ha 200.000 km credo, guardando le fatture ha fatto solo tagliandi, l'interno a me piace, si guida bene, non è a livello Giulia, ma sicuramente meglio di Audi e BMW, su quella km 0 vedi se puoi fare un'estensione della garanzia, magari te la regalano ... io ho provato anche la 300 con 245 cv è molto molto divertente, non mi piace quella specie di tablet davanti agli occhi, ma poi magari ci fai l'abitudine
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È previsto a momenti la nuova serie C , mi pare nel 2021, ci sono già foto in giro ....cruscotto digitale full che potrebbe non piacere , quindi o buoni affari sull’invenduto oppure cattivi affari se si considera la new...