cosa serve per il navigatore originale?

omegaprime

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2010
12
0
1
44
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve a tutti ragazzi ho biogno del vostro aiuto ho intenzione di montare il navigatore connect sulla mia 147 e volevo sapere cosa serve acquistandolo usato cosa deve essere presente ?cosa non puo assolutamente mancare?aiutatemi
 
salve a tutti ragazzi ho biogno del vostro aiuto ho intenzione di montare il navigatore connect sulla mia 147 e volevo sapere cosa serve acquistandolo usato cosa deve essere presente ?cosa non puo assolutamente mancare?aiutatemi

Non dici cosa comprende il tuo acquisto ma di sicuro, oltre al connect stesso, serve l'antenna GPS e il telaietto doppio din che blocca il navi alla plancia.
 
scusate la poca chiarezza ragazzi voglio acquistare usato un connect da montare sulla mia 147 e volevo sapere cosa serve oltre allo stesso navigatore e alla plancia per farlo funzionare alla perfezione tipo cavi antenne cd ecc per esempio so che serve anche la plafoniera delle luci abitacolo vero?aiutatemi ah dimenticavo e qualcuno lo vende mi faccia sapere
 
ah un grazie a Blackjack per avermi risposto è stato l unico
 
allora oltre al materiale che ti hanno elencato serve antenna gps/gsm, plafoniera con microfono e relativa cavetteria, cd con le mappe e mi pare nientaltro se non poi riallineare il bc in officina altrimenti lampeggiano i km
 
grazie celicared ma cosa è il bc da riallineare?

E' il body computer e viene fatto in officina con un apposito strumento, solo se lampeggia il contakm (non è detto...)
La plafoniera con microfono non è indispensabile come l'antenna gps ma se vuoi usare la funzione vivavoce va comunque prevista.

L'antenna viene già fornita con il suo cavo attaccato, per cui c'è solo da farlo passare da un montante per farloa rrivare al Connect.
 
Ragazzi ho trovato da un demolitore il Navigatore, è montato sopra una 147 incidentata.
Mi ha attaccato la batteria per vedere se era funzionante e si è acceso e dalle casse usciva il suono della radio. Naturalmente non ho provuto provare il lettore non avendone a portata di mano.
Sul tettuccio c'era l'antenna ma mancava il cd delle mappe. La plafoniera era assente ed il telefono collegato al filo era distrutto.
Diciamo che l'unità centrale con l'antenna GPS sembravano integri (sempre lettore da provare).
Il demolitore "pazzo" mi ha chiesto 600 euro...secondo voi fino a quanto posso tirare?
Visto la mancanza del cd delle mappe conviene come acquisto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Urgentissimo ragazzi, ho trovato un navigatore a 150 euro, volevo sapere se sono indispensabili i codici!!!!