.....così ho comprato una Giulia!

prisucci89

Alfista principiante
12 Marzo 2020
51
25
29
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD
Altre Auto
Ford Mustang 4.0 - Fiat Punto 1.0 benzina
Ciao a tutti, il mio nome è Antonello, ho 30 anni e vi racconto la mia storia:
E' Dicembre 2016, decido di tornare a casa in Sardegna dagli USA per passare il natale coi miei, è passato circa 1 anno e mezzo dall'ultima volta che li ho visti.
Ma un pensiero mi attanaglia per tutto il viaggio: devo comprarmi la macchina che poi mi accompagnerà per i prossimi 10 anni nella mia bella Italia finito il periodo all'estero.
Provengo da una Ford Mustang 4.0 benzina con circa 250HP (modificata) registrata nel "Sunshine State", mi da un sacco di soddisfazioni, la prima: il motore è più "trattoroso" di un trattore Lamborghini del 1950, i contro: è inguidabile, nervosa, niente controllo trazione, slittate imbarazzanti sul bagnato ( guidarla con gli anfibi da lavoro poi da la stessa sensibilità di Mr.Bean quando guidava la mini con le scope).
(flash back) Poco tempo prima avevo scoperto che l'AR stava progettando una nuova macchina e ho pensato (visualizzando nella mia mente Mito e Giulietta ): "non me la prendo manco se me la dovessero regalare", per cui mi sono orientato su una BMW 420d........ironia della sorte, vedendo un ragazzino di 26 anni li, al concessionario tutto fighetto, non mi hanno cagato manco di striscio, anzi, mi hanno trattato come uno ***** e mi hanno dato zero attenzioni! Allora, mio papà, lungimirante alfista da circa 30 anni, mi sprona ad andare da un nostro "amico" al concessionario FCA vicino casa per vedere la nuova Giulia.
Ragazzi, è stato e ancora è amore!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la mia piccola:
WGyP4Nc

Rhw2t4J

WF23Frm

PS: mi ha spronato a iscrivermi sul forum un collega, amico e alfista sfegatato: davidetricomi
PPS: il BB code per le immagini non funziona !!! :-D

La Giulia è 1000 volte meglio, l'unica cosa che mi manca della Mustang è il rumore del V6
....che in Italia non è ben visto dalle fdo.
In effetti sono stato anch'io nel Sunshine State e quei rombi destavano sempre la mia attenzione e ammirazione, ma lì era la normalità.
Prendi una Q e farai la tua parte
Screenshot_20200312-120437_Photos.jpg

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bravo hai fatto bene a prendere una Giulia. Io per paura di comperarla ho rimandato la prova su strada. Ci penso dopo,devo vedere, capire, mi piace un sacco ma... dopo.