Costo cerchi di lega da 16"

malek83

Alfista principiante
8 Dicembre 2008
112
3
19
SA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 16v T. Spark
ragazzi volevo dotare la mia bambina di cerchi in lega da 16", quelli a cinque fori, sapete che costi hanno nuovi e usati? grazie
 
beh li trovi dai 150 euro (usati) a 1500 euro nuovi, della Toora... :D

Dipende dai tuoi gusti, esigenze, e da dove li prendi... ;)

Dai un´occhiata su internet, per fartene un´idea...

Oppure qui sul forum, nella sezione della compra-vendita... ;)
 
ciao malek83, come accennato nella discussione del garage, e come puoi notare anche nella sezione vendite, ho disponibilità di questi cerchi da 16" con pneum continental come nuovi. se ti interessano e soprattutto se ti piacciono, te li faccio 500€, mi sono costati 950€ (cerchi e gomme) un anno fa e c'ho percorso poco più di 10000km. volendo, visto che siamo "vicini di casa", li puoi vedere anche da vicino e decidere se acquistarli.contattami su msn klaudyus@hotmail.it:decoccio:
 
scusate il doppio post, avevo dimenticato di inserire la foto, eccoli quà SANY0102.jpg
 
io invece vendo i cerchi del pack sport da 16 originali alfa romeo. le condizioni sono pari al nuovo. contattatemi se volete
 
ok grazie ragazzi, li ho acquistati ieri sera e li ritiro lunedì, mi hanno fatto un prezzo veramente eccezionale, quello che cercavo, i cerchi sono da 17" della serie TI dell'alfa romeo eccovi la foto:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 300120091028.jpg
    300120091028.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 241
Pubblicità - Continua a leggere sotto