Costo chiavi Alfa 147 con e senza telecomando

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
ciao a tutti,anche mio padre è alfista e possiede una 147 jtd.l'altro giorno è andato ad acquistare le batterie della chiave telecomando in un negozio di elettronica in zona.si sono offerti pure di cambiarle!il problema è che il tipo non riusciva ad aprire la chiave e ha sforzato con un cacciavite...IDIOTA!!!ora si ritrova con una chiave che apre ma non mette in moto e una che mette in moto ma non apre,cadono perfino dei pezzetti dall'interno!il tizio si rifiuta di rispondere dei danni dicendo che lui non ha fatto niente...bel danno eh?ora gli toccherà pagare di tasca sua almeno un duplicato e vedere se una riescono a sistemarla.ho letto discussioni vecchie,perciò volevo sapere quanto costano i duplicati con e senza pulsanti.grazie ciao.
 
Controlla se quella chiave che apre ma non mette in moto ha perso il transponder --> mwKhbN4iH9DgQLXaOn5e_qQ.jpg
saltato via e finito chissà dove.
Se è così prendi il transponder dall'altra chiave e mettilo in quella che manca, così ripristini il funzionamento di almeno una.

Se invece devi rifare proprio la chiave, devi portare in un'officina autorizzata Alfa la CODE-CARD, il libretto e credo anche il certificato di proprietà.
Se non hai la carta col codice te la rifanno per 15 euro, ma non subito, devi aspettare. Per la chiave devi aspettare anche li e siamo sui 100€ senza telecomando e poco sotto i 200€ con telecomando. Il prezzo è variabile, l'officina ha facoltà di aumentare o diminuire il suo margine.
 
Ultima modifica: