Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

davvero? io non conosco l'argomento ma detta così sembra inutile la polizza che copre gli atti vandalici...

Se è evidente , come nel caso di eddy , che il danno è stato provocato da un altro veicolo e/o fatto strisciando con un altro veicolo o ostacolo fisso : l'assicurazione per atti vandalici NON copre ! ed è anche comprensibile .

Per quei danni l'unica garanzia è la Kasko .

Esiste poi la garanzia "collisione" che copre i danni fatti da noi stessi al ns. veicolo , ma devono essere stati fatti andando in collisione con un altro veicolo identificato : bisogna aver fatto il CID insomma .... se andiamo contro un muro oppure troviamo la macchina danneggiata in un parcheggio , anche questa garanzia non paga , l'unica è la Kasko .

Miclanci grazie della precisa spiegazione!

- Informazione Pubblicitaria -
Un conto è trovarle così...un altro quando sei ad una festa tra "amici"...certo fan incazzare tutte due...il costo è un pò altino...però considerando che son due zone da riverniciare e da sfumare...stiamo li...

già...fanno proprio....arrabbiare...
appena riesco posto due foto che rendono meglio il danno che mi hanno combinato

mi hanno rigato ancora la macchina...stavolta sulla portiera posteriore sinistra:Indiavolato:

arrrrrrrrrrrrrr:Sega:

:Indiavolato::Sega:

mi hanno rigato ancora la macchina...stavolta sulla portiera posteriore sinistra:Indiavolato:

arrrrrrrrrrrrrr:Sega:

:Indiavolato::Sega:
Ammazza che sfortuna, ma non ti conviene fare un giro a Lurdes!!!

ah non lo so guarda...solo a pensare mi viene da piangere per i soldi che dovrò spendere dal carrozziere...pieno piano avevo in mente di prendere i cerchi da 17...lo spoiler...il kit xeno...invece piano piano dovrò mettere da parte i soldi per il carrozziere!!! che nervoso!!!

X