Costo riverniciatura portiera anteriore Sx

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
46
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Salve a tutti amici Alfisti...
ho una domanda per voi... sapete per caso quanto ci può volere per riverniciare la portiera anteriore sinistra della mia nasona???
Non ho ancora avuto tempo di fare il giro dei vari carrozzai della mia città e volevo farmi trovare preparato per evitare eventuali fregature.
Il colore è metallizzato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
 
Ma nessuno ha mai dovuto riverniciare una portiera???? Beati voi!!!
Aspetto paziente vostre risposte.
 
Guarda i prezzi dei lavori di carrozzeria hanno un'estrema variabilità..per intenderci, per riverniciare a Roma una macchina chiedono 2000 euro, che però possono diventare 1400 se cerchi bene.. A occhio per quello che personalmente ho capito sulle tariffe, uno sportello dovrebbe stare sui 300 euro considerando la vernice metallizzata,non credo di più..anche perchè c'è solo da preparare lo sportello e verniciare, senza sfumare..
 
posso solo dirti che io sulla mia 147 avevo il paraurti posteriore molto graffiato e due portiere dello stesso lato strisciate profondamene da una chiave e in totale il mio carrozziere mi ha chiesto 350€ e in piu mi ha verniciato i paracolpi anteriore e posteriore e lucidato tutta la macchina
 
se chiedono 350 vado a farla pure io, ho una bel graffio con chiave che parte dalla portiera e finisce nel cofano, fortunatamente si nota poco. pero quando la macchina e bella pulita e lucida... :-(
 
se chiedono 350 vado a farla pure io, ho una bel graffio con chiave che parte dalla portiera e finisce nel cofano, fortunatamente si nota poco. pero quando la macchina e bella pulita e lucida... :-(

Dopo 5 mesi dall'ultimo post forse il lavoro l'ha già fatto inoltre 350€ per la sola verinciatura della porta non sono affatto pochi.
 
In effetti il lavoro lo ho fatto, ma ho dovuto riverniciare solamente una parte della portiera, ovvero quella che va dalla guarnizione del finestrino fino alla prima nervatura.
il carrozzaio mi ha preso 50 euro, mentre se avesse dovuto rifare tutta la portiera mi disse che la sua tariffa sarebbe stata intorno ai 150/200 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto