Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

salve ragazzi,ho fatto un search così da non aprirne una nuova per un argomento a quanto ho visto già trattato parecchie volte...
io dovrei sostituirli entrambi...per l'anteriore ho capito la procedura e ho trovato il ricambio su ebay..cioè questo...Fregio Stemma Logo Badge Cofano ALFA ROMEO 147 74 mm | eBay
ma per il posteriore va bene lo stesso questo?...ho capito la procedura per il smontaggio del seger ecc ecc...ma nn ho capito se è compatibile per il baule....qualcuno ha gia fatto questa sostituzione e può darmi qualche consiglio??
grazie a tutti!!!
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ciao va bene per l'anteriore...ma non è una cosa semplice separarlo dalla mascherina anteriore se non hai manualità...nel posteriore dipende quale modello hai...se è il primo modello che è quello che si gira allora no...
 
Re: Costo stemma Alfa 156

si è prima serie...quello che gira.... manualità ne ho da vendere :D sn un ex meccanico di moto.... quindi per il posteriore come dovrei fare??sono costretto ad andare all'alfa?
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Se hai capito come togliere il seger non c'è da fare altro, una volta tolto il seger il fregio viene via e rimetti il nuovo, che ovviamente è diverso da quello anteriore.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

era proprio questo quello che volevo capire...se il fregio può esser comunque adattato anche quello anteriore....non so...si potrebbe scollare solo lo stemma e ne incollo uno nuovo?? tipo una cosa del genere... Fregio Stemma Logo Badge Cofano ALFA ROMEO 159 74 mm | eBay

ci sarà un anima in plastica separata dal fregio o è tutto un pezzo???
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Potresti comunque grattare quello vecchio, pulire e lisciare per bene la superficie e poi applicare l'adesivo, anche perchè il fregio posteriore, parliamo solo della parte che ruota, costa la bellezza di €37 originale alfa.

fregio.png
 
Re: Costo stemma Alfa 156

mi sa che farò proprio così!grazie per il consiglio!....l'unico neo che sto notando nell'inserzione...e che per il fregio ant. è identico a quello mio con bordatura dorata...e la lamina (x il post) sembra argentato.....e quindi anche la scritta alfa romeo intorno al fregio....dietro ora è bordatura e scritta dorata.....mmmmmmmmmmmmmm
 
Re: Costo stemma Alfa 156

se giri per i ricambisti trovi ho l'adesivo nomale...oppure quello in resina in rilievo...con 5 euro lo applichi su e sembra praticamente quello originale...io ho fatto cosi.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

quel ricambiasta su ebay ha solo quel modello di lamina...con lo sfondo argentato....mi sa ke cambierò solo anteriore :( e per il posteriore....lo prenderò da mamma alfa :S
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

stai attento a quando lo sostituisci se perdi o spezzi la molla...non è più in produzione dalla mamma alfa