cric cric crac crac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
156SPW ha detto:
vuoi sapere l'ultima, ho setacciato con clama il baule, gli schienali del sedile post., sai cosa è venuto fuori, che dove cricchia ci manca un dado con rondella alla staffa dove aggancia la chiusura dello schienale sx dove ci manca anche la borchia di plastica, mentre nell'altra è spezzata. fantastico no :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:non si puo vendere un'automobile in queste condizioni

Purtroppo sembra di si.....magari nemmeno ci hanno guardato li dietro prima di venderla. Prova a tornare da loro...... cmq già un passo avanti lo hai fatto :)
 
sono andato in concessionaria stamane ero :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: e mi ha trattato con i guanti, è proprio vero che la migliore difesa è l'attacco, pensa se ero andato con la coda fra le gambe cosa sarebbe successo?
 
156SPW ha detto:
sono andato in concessionaria stamane ero :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: e mi ha trattato con i guanti, è proprio vero che la migliore difesa è l'attacco, pensa se ero andato con la coda fra le gambe cosa sarebbe successo?

Ottimo.....mi fa molto piacere!
 
ciao, a me proveniva dalla traversa del tendalino.
Messo della gomma negli alloggiamenti ...e il rumore è sparito

ciao
 
Ciao, io ogni tanto sento sento un cigolio e arriva dal supporto delle cinture di sicurezza, prova a vedere magari anche il cigolio che senti tu arriva da lì.
Gabriele.
 
Ciao a tutti, stò impazzendo per un cigolio che proviene dal portellone posteriore della mia 156 sw, credo dall'interno del pannelo...sembra che ho una comitiva di canarini!!! e tutto peggiora con il caldo!!! ho provato a smontare il pannello del baule ma senza riuscire a toglierlo del tutto..mi rimane agganciato nella parte superiore anche dopo aver tolto tutte le viti....qualcuno di voi saprebbe dirmmi come si smonta totalmente??!! credo che il cigolio provenga proprio da sotto il pannello all'altezza della serratura...heeelp!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,è una discussione vecchia di 3 anni... dubito avrete risposte,ci sono discussioni molto più aggiornate se usate il cerca. Questa verrà chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.