Crick per giulietta

carlos984

Alfista principiante
23 Dicembre 2018
28
31
14
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv gpl
Altre Auto
lancia y
Buongiorno a tutti sono in procinto di dover sostituire le gomme invernali con le estive, volevo sapere se il crick della mito è compatibile con quello della giulietta, visto che essendo la mia a gpl non ne era fornita,
grazie a tutti,

saluti.

Salve

Ritiro su la discussione perché sto per comprare un ruotino di scorta visto che la mia Giulietta ne è sprovvista, io ho un cric di una Fiat 500 del 2008, è possibile usare quello anche per la giulietta? Ora vado a fare una foto semmai.
Purtroppo non conosco le specifiche di portata del cric in dotazione per la giulietta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma credo che siano tt uguali quelli delle fca poi ovvio che quello di un wrangler sarà diverso ma 500 panda tipo ecc saranno uguali a quello di giulietta o comunque secondo me andranno bene più o meno i cric per ruote scorta sono tt uguali

Salve

Ritiro su la discussione perché sto per comprare un ruotino di scorta visto che la mia Giulietta ne è sprovvista, io ho un cric di una Fiat 500 del 2008, è possibile usare quello anche per la giulietta? Ora vado a fare una foto semmai.
Purtroppo non conosco le specifiche di portata del cric in dotazione per la giulietta.
Non fai prima a provare ad alzare l' auto?

Dici bene....gli attacchi sono uguali...;) verifica il carico tra i due... il ruotino ci vuole il suo o se lo trovi va bene quello di 159 o di Croma...:)