Cristalli automatici

Andrea83bg

Alfista principiante
29 Giugno 2010
89
0
6
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti,

vorrei porvi una domanda: è prevista l' apertura e la chiusura dei cristalli tramite i pulsanti di apertura e chiusura del telecomando della macchina? mi pare forse di aver visto questa funzione sulla mito :confused:
Tenendo premuto il tasto chiusura della macchina si chiudono anche i cristalli rimasti abbassati, tenendo premuto quello di apertura si abbassano...

Sbaglio?

Grazie a tutti per le risposte!

E' la prima cosa che ho guardato nel manuale, visto che la mia 147 può abbassare i finestrini da telecomando ma non li alza...
La Giulietta alza e abbassa da telecomando tutti e 4 i cristalli!!

E' la prima cosa che ho guardato nel manuale, visto che la mia 147 può abbassare i finestrini da telecomando ma non li alza...

a dir poco FANTASTICO!!! :eclipsee_Victoria:
Grazie mille per la risposta!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Anche su 147 era possibile alzare i cristalli con il telecomando... però su alcune era predisposta di default disattivata e si doveva far attivare la funzione nella centralina presso le officine.

e capitato anche con mito.
addirittura i primi esemplari non disponevano del sensore antipizicamento e quindi non ebbero questa possibilità, ma dopo qualche mese tutti gli esemplari ne disponevano

e capitato anche con mito.
addirittura i primi esemplari non disponevano del sensore antipizicamento e quindi non ebbero questa possibilità, ma dopo qualche mese tutti gli esemplari ne disponevano

Spero che non ci sia bisogno di "smanettamenti" vari per questa opzione perchè secondo me è molto importante... l' unica sarebbe avere un riscontro da chi ha già in mano la macchina forse...

si li ha sia in chiusura che in apertura, e se hai il tetto in vetro apre e chiude anche quello in contemporanea con i finestrini.
Anche per la 159 fecero così, io che avevo la prima serie del 2006 aprivo e chiudevo dal telecomando dalle 2008 in poi solo in apertura e non in chiusura.
Sulla stilo gt che avevo nel 2005 aprivo e chiudevo i finestrini e anche lo skywindow tramite telecomando

le giulietta Limited edition utilizzate per le presentazioni in anteprima ai concessionari di marzo avevano questa funzione in quanto aprivano e chiudevano i finestrini con il telecomando.
visto di persona

le giulietta Limited edition utilizzate per le presentazioni in anteprima ai concessionari di marzo avevano questa funzione in quanto aprivano e chiudevano i finestrini con il telecomando.
visto di persona

E non solo quelle ci ho provato ieri sera e la mia macchina lo fa... Tengo schiacciato la chiusura e i finestrini vanno giù, schiaccio l'apertura e vanno su!

X