Cristalli automatici

Riferimento: Cristalli automatici

...
l'unica cosa che non aspettavo è che questi comandi non comandano anche il tetto elettrico, visto che sulla mia ex stilo con skywindow al comando di apertura e chiusura si muovevano oltre che i vetri anche il tetto con relativa tendina elettrica.
Magari beve troppa elettricità dalla batteria e l'han tolto per evitare si scarichi...oppure se lo son solo dimenticato :) Però è abbastanza strano che funzionasse su stilo e non su questa... boo

Ragazzi avete provato a fare la reinizializzazione dei cristalli automatici ??potrebbe anche essere quello...a chi non li tira su con il telecomando e' stato fatto l'aggiornamento del software,perche se viene resettata la centralina bisogna reinizializzare le porte i vetri e il bagagliaio magari in assistenza si sono dimenticati i vetri

Riferimento: Re: Cristalli automatici

Funziona !
Chiedo venia, in realtà non avevo tenuto premuto abbastanza a lungo il pulsante del telecomando. :fragend013:
Per esempio per la discesa cristalli, dopo aver premuto una volta per lo sblocco serrature, premevo di nuovo il pulsante di sblocco, sentivo nuovamente il bip e mi fermavo, invece insistendo di più funzionano sia la discesa che la risalita.
Ho provato anche l'inserimento safe lock con doppia pressione del pulsante di chiusura e, dal rumore della serratura, direi che si inserisce.

Mi sorge però una curiosità. A che serve il safe lock ?
Il manuale cita:
È un dispositivo di sicurezza che inibisce il funzionamento delle maniglie interne della vettura e del pulsante di blocco/sblocco porte. Ti consigliamo di inserire questo dispositivo ogni volta che parcheggi la vettura.
quale sicurezza in più mi può dare il fatto di avere le maniglie bloccate dall'interno quando parcheggio la vettura ?

- Informazione Pubblicitaria -

che se ti spaccano il vetro per aprire le porte da dentro le maniglie sono inibite e non possono entrare....anche perche dal finestrino non ci si passa...corregetemi se sbaglio

Funziona !
Chiedo venia, in realtà non avevo tenuto premuto abbastanza a lungo il pulsante del telecomando. :fragend013:
Per esempio per la discesa cristalli, dopo aver premuto una volta per lo sblocco serrature, premevo di nuovo il pulsante di sblocco, sentivo nuovamente il bip e mi fermavo, invece insistendo di più funzionano sia la discesa che la risalita.
Ho provato anche l'inserimento safe lock con doppia pressione del pulsante di chiusura e, dal rumore della serratura, direi che si inserisce.

Mi sorge però una curiosità. A che serve il safe lock ?
Il manuale cita:
quale sicurezza in più mi può dare il fatto di avere le maniglie bloccate dall'interno quando parcheggio la vettura ?

e proprio come dice andy...ma ovviamente presumo che tu abbia fatto mettere l'antifurto come optional giusto? perchè se così non fosse il safe lock non funziona.

Magari beve troppa elettricità dalla batteria e l'han tolto per evitare si scarichi...oppure se lo son solo dimenticato :) Però è abbastanza strano che funzionasse su stilo e non su questa... boo

e già sulal stilo funzionava e su questa no...e devi dire che era anche una figata comandare il tutto dal telecomando.

e già sulal stilo funzionava e su questa no...e devi dire che era anche una figata comandare il tutto dal telecomando.
ahah!sì infatti quando l'hai scritto me lo sono immaginato e ho pensato: che figata!!!

e proprio come dice andy...ma ovviamente presumo che tu abbia fatto mettere l'antifurto come optional giusto? perchè se così non fosse il safe lock non funziona.

Si ho l'antifurto.
Viene da domandarsi perchè il safe-lock è una funzione inseribile a parte. Forse per dare la possibilità di inserire l'antifurto con una persona in macchina, che senza safe-lock può uscire, altrimenti resterebbe chiusa dentro ?

Si ho l'antifurto.
Viene da domandarsi perchè il safe-lock è una funzione inseribile a parte. Forse per dare la possibilità di inserire l'antifurto con una persona in macchina, che senza safe-lock può uscire, altrimenti resterebbe chiusa dentro ?

credo proprio di si

si li ha sia in chiusura che in apertura, e se hai il tetto in vetro apre e chiude anche quello in contemporanea con i finestrini.

Ah! Io ho provato poco fa, con i vetri no problem, ma il tettuccio invece non si chiude automaticamente, rimane aperto... non so come mai. Domani riprovo con più attenzione.

X