Cristalli automatici

come ho già detto io nei post sopra se di ha anche il tetto elettrico si apre e chiude anche quello...cmq dovrebbe esssere il contrario se schiacci la chiusura i vetri vaanno su in chiusura e schiacci l'apertura i vetri vanno giù in apertura

ma che bella è questa cosa dei vetri?? :)

ma perchè non lo sapevi???
comunque per chi non lo sapesse non è una novità della giulietta...tutte le macchine del gruppo fiat hanno questa funzione da anni

- Informazione Pubblicitaria -
come ho già detto io nei post sopra se di ha anche il tetto elettrico si apre e chiude anche quello...cmq dovrebbe esssere il contrario se schiacci la chiusura i vetri vaanno su in chiusura e schiacci l'apertura i vetri vanno giù in apertura

Si ho sbagliato a scrivere! I'm sorry!

io con la mia grande punto sport non l'ho mai avuto!! :) certo non era alfa!

della fiat il modulo alzavetri che prevedeva tale funzione era montato dalla stilo in su

Grazie a tutti per le risposte, vi do un aggiornamento:

sabato mattina ho acquistato la macchina, arriverà a settembre... ho chiesto conferma di questa cosa dei cristalli, il venditore ha chiamato l' officina e gli hanno detto che per motivi di sicurezza questa funzione non viene più resa disponibile (credo solo la chiusura, forse l' apertura rimane ma non sono certo). Fatto sta che è il secondo concessionario che mi dice questa cosa, però mi ha detto che probabilmente quando arriva la macchina i tecnici riescono poi ad abilitare questa funzione... :confused:

Grazie a tutti per le risposte, vi do un aggiornamento:

sabato mattina ho acquistato la macchina, arriverà a settembre... ho chiesto conferma di questa cosa dei cristalli, il venditore ha chiamato l' officina e gli hanno detto che per motivi di sicurezza questa funzione non viene più resa disponibile (credo solo la chiusura, forse l' apertura rimane ma non sono certo). Fatto sta che è il secondo concessionario che mi dice questa cosa, però mi ha detto che probabilmente quando arriva la macchina i tecnici riescono poi ad abilitare questa funzione... :confused:

Ma la mia macchina lo fa... Mi sa che ti hanno detto una cavolata!

spesso capita...

Da quello che ho capito, sulle prime versioni è stata implementata, sulle successive no... esattamente come per la Myto.. io spero ci sia perchè mi sarebbe davvero comodo, a settembre sapremo :)

X