Cristallo SX scende invece di salire

Nobunaga

Nuovo Alfista
22 Maggio 2022
5
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti,

a qualcuno è mai capitato che il vetro guidatore, nel tentativo di alzarlo da una posizione intermedia (ergo, non completamente abbassato) effettui un piccolo movimento verso l'alto e poi scenda?Mi ritrovo quindi costretto a farlo scendee completamente per poi farlo risalire al punto che voglio o alla completa chiusura. La mia 1.4 105cv del 2009 lo fa da qualche anno. Non ricordo se ha inziato a farlo dopo aver sostituito il gruppo pulsanti (diventato appiccicoso) o se lo facesse già prima.
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti su come aggiustarlo.
 
Ha provato a fare apprendimento dei pulsanti tenendo premuto qualche secondo a vetro chiuso e poi aperto tutto?
 
No. Ho letto qualcosa sul thread "far scendere fino in fondo e continuarea a tenere premuto per 2 secondi e poi fare altrettanto in salita", se non ricordo male. Così?
Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena provato a mandare giù il vetro tenendo pigiato il tasto senza mollarlo per almeno 2 secondi dopo che aveva raggiunto il fondo. Stessa cosa versa l'lato. Nessun risultato: quando tiro verso l'alto il pulsante, continua a a dare quel mezzo spunto di salita e poi scende.