Criticità motori diesel 2.2 mjet

Nel mio coupon c’è anche la pompa dell acqua
anche nel mio
infatti cinghia, due pulegge e pompa liquido sono incluse nel kit distribuzione
appunto parliamo di settembre 2023
forse nei primi anni del modello non era incluso (male)
 
portato la macchina in offcina stasera, dicono che il coupon è solo una trovata pubblicitaria... e che eseguono ulteriori interventi per cui se dovessero sommare il costo del kit distribuzione agli ulteriori interventi mi verrebbe piu delle 750 euro preventivate prima del coupon. Un grosso mah.. il coupon prevede Cinghia Distribuzione, Tendicinghie, Pompa Acqua + minuteria, in piu loro cambierebbero anche il filtro blow by e io gli ho chiesto di cambiare anche il solenoide della pompa dell'olio. Boh. Venerdi al ritiro spero mi dettaglino in fattura cosa hanno fatto
Sul coupon e' bene scritto cosa comprende. Solo che per fare un lavoro completo veramente fatto bene e completo devi aggiungere le seguenti voci:
il primaìo codice chiamato separatore e' il filtro blow-by


1707471953731.png
 
  • Like
Reactions: James115
Macchina ritirata, 700 euro.. ci sta visto il lavoro svolto. Pare che la pompa dell olio fosse già stata sostituita così mi hanno detto.
IMG_8183.jpeg
 
  • Like
Reactions: danardi
Si, onesti.

Pompa olio cambiata come l’hanno visto?? Mica ci arrivano laggiù per la distribuzione
 
Filtro può essere, ma pompa è un lavoro molto più grosso
 
  • Like
Reactions: James115
Non so il meccanico mi ha detto che l’avevano cambiata in precedenza in un altra officina
 
Non so il meccanico mi ha detto che l’avevano cambiata in precedenza in un altra officina
e se te l'ha detto lui che è un professionista chi siamo noi per contraddirlo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto