Cromatura cornice sportelle

ZetaSt

Alfista principiante
28 Novembre 2021
9
1
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Salve,
Volevo chiedere se fosse possibile secondo voi mascherare questa cromatura della cornice delle porte, rendendola nera. Per intenderci meglio allego un immagine. Cosa si potrebbe fare per coprire? Il mio obbiettivo è di avere la Giulia Total Black.
 

Allegati

  • 0FC3F144-5007-434F-BB20-D3AD539152FE.png
    0FC3F144-5007-434F-BB20-D3AD539152FE.png
    250.2 KB · Visualizzazioni: 581
Falle wrappare...
Cornice Finestrini
 
Ah okay, pensavo si potesse applicare una gommatura nera sopra. Perché conta che i vetri dietro sono già tutti oscurati (dalla foto non si vede perché è un’altra macchina che ho trovato su internet per intenderci meglio). Quindi mi consigli di fare un wrapping solo alle cromature?
 
Ah okay, pensavo si potesse applicare una gommatura nera sopra. Perché conta che i vetri dietro sono già tutti oscurati (dalla foto non si vede perché è un’altra macchina che ho trovato su internet per intenderci meglio). Quindi mi consigli di fare un wrapping solo alle cromature?
Fa parte del tuo allestimento ecco perché è stato messo. Anche la mia Giulietta ha le stesse cornice io non mi preoccupo.
 
Ah okay, pensavo si potesse applicare una gommatura nera sopra. Perché conta che i vetri dietro sono già tutti oscurati (dalla foto non si vede perché è un’altra macchina che ho trovato su internet per intenderci meglio). Quindi mi consigli di fare un wrapping solo alle cromature?
Io ti direi di sì. Ci sono altri rimedi e altre discussioni che ho seguito distrattamente visto che io le ho già nere, mi pare di ricordare che l'utente @Muttley74 le abbia wrappate e, a occhio, mi sono sembrate le più belle di tutte...
P.s. di dove sei?
 
Io le ho fatte wrappare da chi mi ha oscurato i vetri con una pellicola nero lucido.
 
  • Like
Reactions: ZetaSt e Leonardo00
Ah okay, grazie della risposta! Penso che farò in questo modo allora!
 
Salve,
Volevo chiedere se fosse possibile secondo voi mascherare questa cromatura della cornice delle porte, rendendola nera. Per intenderci meglio allego un immagine. Cosa si potrebbe fare per coprire? Il mio obbiettivo è di avere la Giulia Total Black.

Ciao
Questo e' il secondo post che fai sbagliando modello..
Ok la prima volta ma tu sei alla seconda..
Problema abbagliante lato guidatore - ClubAlfa.it Forum

Lo Staff aiuta ma.. non siamo qui a pettinare le bambole o fare le striscie alle zebre!!

Grazie per la collaborazione.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
Questo e' il secondo post che fai sbagliando modello..
Ok la prima volta ma tu sei alla seconda..
Problema abbagliante lato guidatore - ClubAlfa.it Forum

Lo Staff aiuta ma.. non siamo qui a pettinare le bambole o fare le striscie alle zebre!!

Grazie per la collaborazione.
Cancella le mie domande da questa sezione, senza fare il fighetto con uno appena iscritto. È stata una svista, e comunque questa domanda era stata fatta prima di quella sugli abbaglianti. Scusami, ma ora torno a pettinare le bambole, grazie😉