Problema abbagliante lato guidatore

ZetaSt

Nuovo Alfista
28 Novembre 2021
6
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, possiedo una Giulia disel con fari bi-xeno 35kw e volevo chiedervi: è normale che da ferma quando provo ad attivare gli abbaglianti si alza solo quello di destra e non quello del lato guidatore? Ps. Sto aspettando l’immatricolazione dunque non l’ho potuta provare direttamente in strada. Grazie!

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
3,994
12,686
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Allora no nn è normale,purtroppo essendo fari che seguono la strada nelle curve, ce il problema che un conmettore ha i fili troppo corti e uno o entrambe i fili si stacchino. Apri l ispezione nel passaruota e togli i taplo dietro il faro e ti accorgerai quello cje è successo. Se nn riesci togli la ruota. Se trovo le foto della riparazione che ho fatto io te le giro
Il cpmmettore incriminato è quello verde
20210910_181351.jpg

Antonio_65

Alfista principiante
25 Marzo 2018
59
16
9
Madrid
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Altre Auto
punto 1.2
Molto utile!!! grazie

AllÁlfa a Madrid volevano cambiare tutto il faro, il meccanico privato me lo ha riparato senza problemi grazie a questo post :)

• Like
Reactions: Diabolik78

ciocia

Alfista principiante
17 Febbraio 2019
138
82
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 16v
Ciao a tutti, possiedo una Giulia disel con fari bi-xeno 35kw e volevo chiedervi: è normale che da ferma quando provo ad attivare gli abbaglianti si alza solo quello di destra e non quello del lato guidatore? Ps. Sto aspettando l’immatricolazione dunque non l’ho potuta provare direttamente in strada. Grazie!
Anche la mia ha lo stesso problema! Domani controllo dal tappo dell'ispezione come diceva Diabolik!

• Like
Reactions: Diabolik78

ciocia

Alfista principiante
17 Febbraio 2019
138
82
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 16v
Qualsiasi dubbio scrivi
Ciao Diabolik il dubbio ce l'ho io!!! Ho cercato di aprire il vano per l'ispezione ma i pernetti di fissaggio non vengono via. E' una questione semplicemente di tirare o sono avvitati in qualche modo?

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
1,952
2,088
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Ciao Diabolik il dubbio ce l'ho io!!! Ho cercato di aprire il vano per l'ispezione ma i pernetti di fissaggio non vengono via. E' una questione semplicemente di tirare o sono avvitati in qualche modo?
Si tirano e basta, ma ti servirebbe uno di questi kit:
1644844710591.png

• Like
Reactions: igoroptik e ciocia

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
1,952
2,088
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente