Cruise control adattivo frena l'auto da solo quando ci sono limiti piu bassi di velocità

Vi informo, sono passato in officina, ho detto del problema e mi hanno detto di passare in 5 minuti lo fanno, Due anni fa non sapevano cosa fare.Mi hanno confermato che con la presa diagnosi lo fanno, Ero con l auto aziendale e non ho fatto niente, Se stasera faccio presto passo stasera stesso max in settimana. Vi aggiorno

Vi informo, sono passato in officina, ho detto del problema e mi hanno detto di passare in 5 minuti lo fanno, Due anni fa non sapevano cosa fare.Mi hanno confermato che con la presa diagnosi lo fanno, Ero con l auto aziendale e non ho fatto niente, Se stasera faccio presto passo stasera stesso max in settimana. Vi aggiorno

Confermo : è un flag da mettere o togliere. Se sanno la pagina corretta, in effetti sono proprio solo 5 minuti.

Fatto.Passato in officina e in 3 minuti fatto.Mi ha detto che gli compare la voce adeguamento automatico o no Provato, adesso vede il nuovo limite a mi chiede se mi devo adeguare,non faccio niente la voce scompare e la macchina non frena

• Mi piace
Reazioni: Massimo84