Cruise control after market

Shujiaa

Alfista Esperto
4 Febbraio 2019
307
332
64
33
Regione
Umbria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm 95 cv
L' alfa mito restyling 2016, è cablata per aggiungere il cruise control? Appena presa avevo chiesto se era possibile installarlo, il venditore mi ha detto di no. La macchina è un 1.3 95 cv jtdm, credo base, vorrei aggiungerlo, se so che è cablata per metterlo, basta che prendo un devio luci e immagino lavoro e costo sia minore. La macchina ha la garanzia che scade nel dicembre del 2020,fare questa aggiunta ora potrebbe farla cadere?
 
L' alfa mito restyling 2016, è cablata per aggiungere il cruise control? Appena presa avevo chiesto se era possibile installarlo, il venditore mi ha detto di no. La macchina è un 1.3 95 cv jtdm, credo base, vorrei aggiungerlo, se so che è cablata per metterlo, basta che prendo un devio luci e immagino lavoro e costo sia minore. La macchina ha la garanzia che scade nel dicembre del 2020,fare questa aggiunta ora potrebbe farla cadere?

Se è cablata lo aggiungi e buonanotte. Non inficierebbe la garanzia fatto salvo che devi forare il volante e si vede.
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Ciao a tutti, come si può vedere se la macchina è già cablata o meno?

Vorrei aggiungere pure io il cruise control.

Suppongo che poi bisogna abilitare la funzionalità via OBD con il computer, giusto?
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, come si può vedere se la macchina è già cablata o meno?

Vorrei aggiungere pure io il cruise control.

Suppongo che poi bisogna abilitare la funzionalità via OBD con il computer, giusto?
Devi vedere se nello spinotto dietro al volante, dopo che lo smonti, c'è il Pin 6 cablato, dopo necessita attivazione cruise e allineamento body con MES
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA