Cruise control giulietta chiarimento

Giusto. Allora mi rivolgo ai possessori di adaptive cruise control: dato per scontato che il sistema frena...la velocità è impostabile o, come in quello normale, bisogna raggiungerla fisicamente per impostarla?
Ti ho già risposto in altra discussione. Già provato. Funziona esattamente come su Audi o altro. Camion frena lei frena. Camion si sposta lei riaccellera alla velocità impostata. É anche abbastanza ovvio che lo faccio se é adaptive cruise control.

IMG_1485.JPG

Di qua....di là.... Se hai litigato con la moglie o non hai voglia di rispondere non c'è bisogno che tu intervenga sempre... Io faró domande strambe....tu dai risposte str..... ok?

• Mi piace
Reazioni: faxxx
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di qua....di là.... Se hai litigato con la moglie o non hai voglia di rispondere non c'è bisogno che tu intervenga sempre... Io faró domande strambe....tu dai risposte str..... ok?
Uè ciccio calmo eh che si fa per aiutare sei troppo teso comprati la Giulia che ti rilassa. E non fare esempi con la famiglia mogli etc fai il bravo su..

Ciao Ragazzi, posso chiedere una cosa?? Sto provando a capirci qualcosa per montare il cruise da me........ ma il cablaggio è già predisposto oppure devo passarlo io?

Ragazzi ho aggiornato la belva a cruise e comandi volante. Non mi é chiaro una cosa.... Se porto la levetta cruise verso l alto mi ai imposta la velocità di crociera. Ma la levetta va pure verso il basso a che serve a diminuire la velocità di cruise impostata precedentemente?
Quanto hai speso per il cruise?

X