ciao a tutti
premetto che prima della sostituzione funzionava, poi ho dovuto sostituire la pompa del pedale della frizione perchè trafilava olio dal soffietto, lo sostituita con una brembo ( la vecchia è una trw) da questo momento il cruise control si attiva ( la spia) ma non funziona più il blocco velocità o l'aumento/diminuizione...facendo un rapido controllo con il multiecuscan trovo un errore sul pedale frizione, infatti non rileva se è premuta o meno...ma il sensore dove sta? eppure nel cambiare il pedale non ho trovato nessun contatto sotto i pedali.
Grazie
premetto che prima della sostituzione funzionava, poi ho dovuto sostituire la pompa del pedale della frizione perchè trafilava olio dal soffietto, lo sostituita con una brembo ( la vecchia è una trw) da questo momento il cruise control si attiva ( la spia) ma non funziona più il blocco velocità o l'aumento/diminuizione...facendo un rapido controllo con il multiecuscan trovo un errore sul pedale frizione, infatti non rileva se è premuta o meno...ma il sensore dove sta? eppure nel cambiare il pedale non ho trovato nessun contatto sotto i pedali.
Grazie