Cruscotto giulietta aloni (perché sono *****)

Discussione in 'Interni' iniziata da biancolone, 17 Giugno 2019.

  1. Ciao a tutti Stamattina vedo una macchia sul cruscotto della Giulietta e inizio a provare a pulirla e non se ne va.. Ma di fatto è la mia stupidità a non andarsene. Era un'ombra, ma l'alone poi gliel'ho fatto io! C'è modo di rimediare? Qualche procedura/prodotto? Allego una foto..
    grazie :(
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Fascia cruscotto Giulietta Interni 25 Settembre 2019
    Giulietta Dashboard Inflation Interni 11 Luglio 2019
    Cassetto portaoggetti sopra il cruscotto giulietta 2010 Interni 11 Settembre 2016

  3. Ti ha fregato il riflesso sul vetro...

    Cerca che ci devono essere dei prodotti specifici sul sito de lacuradellauto.it
    Se non lo trovi lì non esiste.
     
  4. Fermatii non la toccare piu':eek:
     
  5. Eh, certo.. ma oltre che darmi dell'asino da solo.. volevo capire se c'è qualche prodotto adatto ad un ripristino (anche temporaneo e parziale) per ridare omogeneità..
     
  6. Per il tuo alone le cose sono due: o hai strofinato troppo energicamente, fino al punto da consumare lo strato superficiale lucido del cruscotto, oppure il prodotto che hai usato ha lasciato uno strato superficiale che fa da velo.
    Nel primo caso per minimizzare dovresti passare tutto il cruscotto in maniera da farlo diventare tutto uguale, nel secondo caso, kormirder ti ha dato un link dove puoi trovare il prodotto che fa per te.
    Inoltre ti faccio sinceri complimenti per l'auto critica, che è una dote sempre più rara, non sei un asino come dici, ma un uomo, e come tutti noi soggetto ad errori. L'esperienza si fa soprattutto sbagliando, non solo quando tutto fila liscio...:rolleyes:
     
    A farfarhad e Felypetto piace questo messaggio.