Cruscotto giulietta aloni (perché sono *****)

biancolone

Nuovo Alfista
17 Giugno 2019
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
105 cv multijet
Ciao a tutti Stamattina vedo una macchia sul cruscotto della Giulietta e inizio a provare a pulirla e non se ne va.. Ma di fatto è la mia stupidità a non andarsene. Era un'ombra, ma l'alone poi gliel'ho fatto io! C'è modo di rimediare? Qualche procedura/prodotto? Allego una foto..
grazie :(
 

Allegati

  • img_2010.jpg
    img_2010.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 483
Ti ha fregato il riflesso sul vetro...

Cerca che ci devono essere dei prodotti specifici sul sito de lacuradellauto.it
Se non lo trovi lì non esiste.
 
Fermatii non la toccare piu':eek:
 
Eh, certo.. ma oltre che darmi dell'asino da solo.. volevo capire se c'è qualche prodotto adatto ad un ripristino (anche temporaneo e parziale) per ridare omogeneità..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh, certo.. ma oltre che darmi dell'asino da solo.. volevo capire se c'è qualche prodotto adatto ad un ripristino (anche temporaneo e parziale) per ridare omogeneità..
Per il tuo alone le cose sono due: o hai strofinato troppo energicamente, fino al punto da consumare lo strato superficiale lucido del cruscotto, oppure il prodotto che hai usato ha lasciato uno strato superficiale che fa da velo.
Nel primo caso per minimizzare dovresti passare tutto il cruscotto in maniera da farlo diventare tutto uguale, nel secondo caso, kormirder ti ha dato un link dove puoi trovare il prodotto che fa per te.
Inoltre ti faccio sinceri complimenti per l'auto critica, che è una dote sempre più rara, non sei un asino come dici, ma un uomo, e come tutti noi soggetto ad errori. L'esperienza si fa soprattutto sbagliando, non solo quando tutto fila liscio...:rolleyes: