Cruscotto

Scarface67

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2022
7
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Buonasera. Ho nel cruscotto che mi lampeggiano orologio e temperatura, qualcuno sa dirmi cosa fare?
 
Ciao,
è la versione senza display multifunzione, giusto?
Generalmente lampeggiano quando si cambia qualche componente (nella versione con BC lampeggiano invece i km parziali e totali); a quel punto è necessario un riallineamento proxy con strumento di diagnosi.
 
Io in realtà avevo cambiato la pulsantiera è da quel momento ha iniziato a lampeggiare, poi ho inserito l'auto diagnosi, ma mi dice che tutto normale.
Io ho un alfa 147 del 2004
 
Io in realtà avevo cambiato la pulsantiera è da quel momento ha iniziato a lampeggiare, poi ho inserito l'auto diagnosi, ma mi dice che tutto normale.
Io ho un alfa 147 del 2004
Non credo troverai errori sulla Ecu.
Che io ricordi l'allineamento deve effettivamente essere eseguito in caso di sostituzione della pulsantiera (comandi alzacristalli).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna eseguire la procedura di riallineamento del proxy, si chiama esattamente così. Lo fa MES, ma se non sei più che sicuro meglio farlo in Fiat (a me hanno chiesto 50 euro).
Io l'ho fatta mille volte a me, amici e parenti,ma una volta che qualcosa è andato storto sono stato 6 mesi senza ABS.