culatta di innesto della leva cambio rotta

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da alberto colella, 20 Settembre 2019.

1. Ciao a tutti, purtroppo mi si è rotta la "scatola del cambio" il pezzo bianco, foto culatta di innesto della leva cambio rotta - 1 meglio non saprei come meglio definire questo pezzo. Allego foto, se qualcuno conosce il codice e sopratutto sa dove recuperare il ricambio ne sarei felice. grazie alberto

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Montare il cambio della 145/6 1.4 ts su gtv 2.0 prima serie my97 Cambio - Frizione 24 Agosto 2009

3. Quello non è affatto la "scatola del cambio"

Si tratta della culatta di innesto della leva a cui sono collegati i cavi bowden.

Di quei componenti se ne trovano a cataste su ebay basta cercare "basetta leva del cambio"

A alberto colella piace questo elemento.
  4. Grazie Kormrider, mi che l'ho trovato, faccio controllare dal mio meccanico... perché tra le auto compatibili non c'e la GTV 916 ma l'alfa 166 - 145 - 146 - 147- 156

Files Allegati:

5. Dovrebbe andare bene anche per il GTV

prova a vedere se riesci a vedere il pezzo presso qualche magazzino ricambi del gruppo fiat

6. tutto sistemato, me la sono cavata con un totale 91,00 € ora funziona perfettamente

A kormrider piace questo elemento.

7. Ottimo. Trovato su eBay il pezzo?

8. 11,00 euro spedito a casa

9. Che ladrata … 100 euro per un pezzo di plastica incredibile !

10. Il pezzo l'ha pagato 11 euri su eBay. 91 e rotti poi per farlo montare

A alberto colella piace questo elemento.