curiosa situazione di allarme inserito su alfa 159 exlusive

erik22

Alfista principiante
16 Dicembre 2011
40
2
9
na
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtd-m 150cv 2006 exlusive
Altre Auto
alfa 156 1.9 jtd my03 116cv----alga giulietta 1.6 jtdm 2013
salve ho acquistato la mia partera argento exlusive 1 mese fà
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_drive.gif

la domanda o piu una curiosità è il mio allarme.
si e sempre inserito correttamente senza emettere nessun bip al inserimento ma l'auto suonava se provavo ad inserire un braccio al interno del abitacolo a finestrino aperto o se provavo ad aprire il cofano anteriore suonava in maniera perfetta quindi tutto ok

ma ecco la curiosa funzione
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_10.gif
sono 2 giorni che quando chiudo l'auto emette un bip...al inserimento del allarme che prima non faceva...
e un mal funzionamento adesso? o prima che non emetteva nessun segnale?

si ho notato pero e strano se non lo faceva prima l'allarme non doveva suonare e invece funzionava bene la sirena suonava e come.... ma che strano e pure la sirena di avviso e la stessa per entrambe le funzioni

- Informazione Pubblicitaria -
Prova a vedere il manuale d'uso. Li viene spiegata sicuramente la procedura corretta e i sintomi di malfunzionamenti del.sistema (modo di funzionamento del led/tipologia avviso sonoro emesso al momento della chiusura dell'auto. La spiegazione ce l'ho pure io sulla Gtv, presumo che anche sul manuale della 159 ne parlino!

no oggi sono andato da un ellettrauto ha detto che la 159 il bip-bip lo fa solo quando c'e un anomalia nella chiusura del auto e il problema lo abbiamo trovato :
in pratica e il tasto interruttore del cofano avanti che non stacca la massa quando e chiuso e quindi l'antifurto non si inserisce, e dopo circa 1 min l'auto si mette a suonare perche l'allarme legge il cofano aperto quando in realta e chiuso

qualcuno sa dove posso comprarlo ? su quale sito? ebay non ce nulla ho cercato gia...nella mia zona non ce il conc alfa autorizzato sono sul isola d'ischia e devo per forza andare a napoli...

- Informazione Pubblicitaria -
X