- 27 Dicembre 2016
- 500
- 458
- 119
- 35
- Regione
- Campania
- Alfa
- 147
- Motore
- Ex 1.6 Twinspark
Buonasera ho provato poco fà l'interfaccia BT KKmoon 2.1...quando ho inserito l'interfaccia all'inizio il quadro lampeggiava e anche le spie...avviato torque ho creato un nuovo profilo e interfacciato il cell all'adattatore + ecu
Il lampeggio era sparito perchè non avevo inserito per bene l'interfaccia nel connettore poi ho cancellato gli errori della spia motore che tenevo: P1177 e P0115
A cosa si riferiscono?
Premetto che ho un 1.6TS 16V 105 cv a gpl installato a febbraio 2016 (però l'auto lo comprata a dicembre 2016)
L'auto non ha problemi di nessun genere
A gennaio avevo fatto il maxi tagliando con sostituzione cinghie,filtri e messo un nuovo radiatore
Ripeto l'auto và bene ma ogni tanto si presenta la spia
Per togliere l'errore "cammino" un pò a benzina e si spegne
Sul P1177 ho un pò paura perchè cè chi dice che la carburazione è troppo magra a gpl
Il lampeggio era sparito perchè non avevo inserito per bene l'interfaccia nel connettore poi ho cancellato gli errori della spia motore che tenevo: P1177 e P0115
A cosa si riferiscono?
Premetto che ho un 1.6TS 16V 105 cv a gpl installato a febbraio 2016 (però l'auto lo comprata a dicembre 2016)
L'auto non ha problemi di nessun genere
A gennaio avevo fatto il maxi tagliando con sostituzione cinghie,filtri e messo un nuovo radiatore
Ripeto l'auto và bene ma ogni tanto si presenta la spia
Per togliere l'errore "cammino" un pò a benzina e si spegne
Sul P1177 ho un pò paura perchè cè chi dice che la carburazione è troppo magra a gpl