Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?Certo, purché siano originali
Ma scusa ti rivolgi dall'orefice per un semplice cambio olio??Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?
È la migliore roba che potevi prendere. La qualità di quell'olio e di quel filtro lì se la possono solo sognare nelle officine fiat.Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?
È la migliore roba che potevi prendere. La qualità di quell'olio e di quel filtro lì se la possono solo sognare nelle officine fiat.
Vai Tranquillo.
Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?
Non farlo. Trova un meccanico generico, magari conosciuto e vai da lui.salve ragazzi ,
Vi scrivo ancora una volta per chiedervi se è lecito poter cambiare olio e filtro in una officina autorizzata Alfa Romeo considerando che dispongo già di olio e filtro.
Grazie,
Buona serata