curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sniper79

Nuovo Alfista
19 Luglio 2012
26
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv TCT
ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile abbassare il volume del beep all'inserimento/disinserimento antifurto, e anche se è possibile abbassare il suono delle cinture non allacciate.sono veramente troppo alti!grazie in anticipo
 
ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile abbassare il volume del beep all'inserimento/disinserimento antifurto, e anche se è possibile abbassare il suono delle cinture non allacciate.sono veramente troppo alti!grazie in anticipo

Per le cinture disallacciate, come già indicato in altro thread, non è possibile abbassare il volume. E' però possibile farsi attivare dalla concessionaria l'opzione "buzz cinture" tra i menù del CDB che permette di ammutolire quel fastidioso suono... attenzione però: riattivandolo scomparirebbe nuovamente l'opzione e sarebbe necessario tornare in officina per riaverla.

Per l'antifurto non lo so.
 
Grazie mille,scusate non avevo visto che ci fosse una discussione simile
 
visto che il topic è intitolato curiosità.. lo sfrutto..
oggi (anche se siamo a febbraio e può far strano) sono andato a prender l'idropulitrice nuova,parlando con il commesso mi ha detto che anche lui ha una giulietta,e che aveva provato la QV,la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che mi ha detto che quando metti in D il contagiri si illumina di rosso! 0_o è vero??
 
ok come il mio allora! si vede che il commesso era un ciarlatano! =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok
visti chiariti i dubbi di alcuni utenti...
chiudiamo qui questo 3d dal titolo troppo ambiguo.....:)

Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.