Curiosità programma obduriamo

Lucasss

Alfista principiante
15 Luglio 2023
54
12
20
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JtdM 2
Altre Auto
Clio II
Ragazzi, mi servirebbe una mano, che programma posso usare per entrare nella centralina della mia Giulietta del 2012, 1.6 105 Cv. Successivamente vorrei sapere se è possibile personalizzarla con ad esempio gli specchietti che si chiudono è riaprono ad apertura ed chiusura veicolo, il livello dell'olio visibile per esempio, non voglio alterarne le performance. Grazie in anticipo
 
Multiecuscan…li specchi lascialo stare che fare continuazione apri chiudi si rompono i fili dei motorini come sulle Audi.. è una funzione che serve a nulla fa solo scena come le auto tedesche tt scena e niente sostanza
 
Multiecuscan…li specchi lascialo stare che fare continuazione apri chiudi si rompono i fili dei motorini come sulle Audi.. è una funzione che serve a nulla fa solo scena come le auto tedesche tt scena e niente sostanza
Va bene grazie mille, lo terrò a mente
 
Multiecuscan…li specchi lascialo stare che fare continuazione apri chiudi si rompono i fili dei motorini come sulle Audi.. è una funzione che serve a nulla fa solo scena come le auto tedesche tt scena e niente sostanza
Devo prendere tutto il kit sul sito di multiecuscan ?
 
Devi prendere o quello o licenza e poi i cavi..
 
Multiecuscan…li specchi lascialo stare che fare continuazione apri chiudi si rompono i fili dei motorini come sulle Audi.. è una funzione che serve a nulla fa solo scena come le auto tedesche tt scena e niente sostanza

Secondo me c'è da fare una valutazione economica.... 🤣

Meglio riparare i fili* o rischiare che qualcuno passando troppo vicino all'auto tranci di netto lo specchietto?

Io comunque la funzione non la vedo come una scena. anzi in caso di parcheggio paralello è più una forma di cortesia.


* i fili che si guastano mi sembra un evento abbastanza raro anche perchè per lo stesso motivo bisognerebbe non aprire la porta per evitare lo stesso inconveniente. o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me c'è da fare una valutazione economica.... 🤣

Meglio riparare i fili* o rischiare che qualcuno passando troppo vicino all'auto tranci di netto lo specchietto?

Io comunque la funzione non la vedo come una scena. anzi in caso di parcheggio paralello è più una forma di cortesia.


* i fili che si guastano mi sembra un evento abbastanza raro anche perchè per lo stesso motivo bisognerebbe non aprire la porta per evitare lo stesso inconveniente. o_O
Posso provare, grazie mille ad entrambi