Customizzazione interni Stelvio : la compro?

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
11,513
10,475
174
46
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
si possono mettere i pezzi della Giulia/Stelvio 2023… che sono praticamente uguali alla tonale…
 
Che lo schermo si scaldasse a bestia, lo avevo già notato. D'altronde è pur sempre un tablet, ma che sta sempre acceso e con il sole che gli punta contro viaggiando, quindi credo sia normale l'avviso.
Se ti dovesse ricapitare, hai pur sempre la possibilità di spostare il navigatore nel cruscotto (alla peggio)
Mi accodo con una domanda: ho notato che la schermata del navigatore visualizzata mediante AA (io uso Maps) non si trasferisce alla schermata del cockpit ma rimane solo quella di default dell'auto; c'è una procedura per settarlo o non è proprio possibile?
 
Ciao a tutti,

il 7 giugno ho ordinato la Tonale 1.6 Diesel Ti, grigio Vesuvio con pack tecno.
La consegna è prevista per fine ottobre prossimo. Sono stato fortunato in quanto l'auto era già stata ordinata dalla concessionaria e sono riusciti a modificare l'ordine configurandola esattamente come volevo altrimenti si prospettava una consegna tra fine gennaio e inizio febbraio 2024.
E' la mia prima Alfa Romeo, ora sto guidando una Jeep Compass Limited 1.6 Diesel.

Un saluto a tutti
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Insisti però con il concessionario, stagli dietro.
Purtroppo qui nel forum ci sono casi (io per primo) di persone che hanno preso un ordine già precedentemente fatto dal concessionario e modificato (per me leggerissimamente, solo il pack adas in più) e che hanno aspettato l'animadelimortaccisua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Insisti però con il concessionario, stagli dietro.
Purtroppo qui nel forum ci sono casi (io per primo) di persone che hanno preso un ordine già precedentemente fatto dal concessionario e modificato (per me leggerissimamente, solo il pack adas in più) e che hanno aspettato l'animadelimortaccisua
Grazie del consiglio.
Anch'io ho modificato l'ordine inserendo solo il pack tecno, modello e colore erano già ok.
Spero non succedano casini altrimenti tanto valeva fare un ordine nuovo e aspettare fino a gennaio.