D1S che si svitano dalla basetta

Obyboby

Super Alfista
26 Giugno 2014
1,031
224
109
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Ciao a tutti.

Ho un problema con delle lampade D1S prese da Xenovision.
Praticamente (vedi foto allegate) il bulbo si svita dalla basetta, e capita spesso di riaccendere la vettura e avere una lampada che non parte, perché appunto il bulbo non fa più contatto con la sua base e non viene alimentato.
Volevo capire se potessi adottare qualche soluzione per far sì che la lampada non si svitasse più, è su ad incastro stile lampade della retro o delle frecce posteriori, a memoria.
Non so, magari una guarnizione fatta con silicone per alte temperature, o se si trova un O-ring del diametro giusto in giro..
Mi piacerebbe poterle sistemare perché se collegate bene funzionano alla perfezione e hanno una bella tonalità bianco freddo senza perdere però luminosità.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_0671.JPG
    IMG_0671.JPG
    792.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • IMG_0670.JPG
    IMG_0670.JPG
    832.6 KB · Visualizzazioni: 98

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente