Rigenerato?La spesa è stata bassa, come motorizzazione ho il 180 manuale è me lo tengo ben stretto, l’automatico è ottimo ma preferisco il manuale.
Rigenerato?La spesa è stata bassa, come motorizzazione ho il 180 manuale è me lo tengo ben stretto, l’automatico è ottimo ma preferisco il manuale.
No, nuovo. Vedi a parte le frottole che si leggono qui sopra quando mi è capitato la realtà era che di usati o rigenerati non se ne trovava, quindi o lo prendevi nuovo o rifacevi il tuo, visto che il mio basamento era andato l’unica soluzione era nuovo.Rigenerato?
Comprendo appieno, mi spiace.Gia’, però comprendetemi. L’auto va, ma con il terrore di rimanere a piedi
Immacolata, perfetta...In che senso sottovuoto?
Si mi sembra fuori da ogni logica.Cos'è una battuta? Mi sembra inverosimile. Se ti va spiega perchè, in cosa di specifico..
Un po’ di piu’. Ma quella aveva 18 annieri molto più sereno quando avevi la 147? a causa dei molteplici problemi che ti ha dato la tua Giulia?
Perché?Si mi sembra fuori da ogni logica.
Un po’ di piu’. Ma quella aveva 18 anni
Perché?
Be la 1.6 aveva le barre di torsione fine fine...molto morbida e confortevole.Vero! Anche sulla 75 la ripartizione era ottimale però , vuoi per le gomme o per le sospensioni (per quel che ricordo della mia 1.6 a carburatori) non la trovavo così precisa e la curva andava "preparata" .