Provato il ferro! devo dire che sono rimasto colpito! il 1750 TBi mi piace molto e penso che 200cv bastano e avanzano, tenuta di strada e sopratutto avantreno veramente notevoli, pensavo potesse essere un pò pesante e invece no, oggi pioveva e malgrado l'asfalto vicido riesce a essere molto stabile e molto sicura, Mecanicamente e tecnicamente sono molto stupito, quello che invece avrei da ridire è la qualità di certe finiture come il rivestimento a righe della console e del centro volante dopo 7 anni e cosi pochi km 60k è già in uno stato molto medio! immagino si possa sostituire... i sedili in alcantara chiaro sono splendidi anche se da lavare come pensavo.
Mi chiedo se si possa abbassare l'assetto di 2/3 centimetri... la trovo un pò altina come se fosse una Q4 che non è.
Esteticamente ha veramente una splendida linea! molto discreta perche non dà nell'occhio come piace a me pur essedo alla stesso tempo agressiva. Sarà cmq da rigommare, ero abbituato con le Bmw a consumare il posteriore e ho capito che questa invece consuma sopratutto l'anteriore. Monta cerchi da 17 che penso conserverò per le termiche e probabilmente mi regalerò dei 18 stesso disegno per le estive.
Cmq mi è piaciuta molto e domani mi decido. Grazie per l'aiuto e se mi consigliate qualche migliorie da fare ne sarò felice