Da Giulietta a Stelvio

Cercare prezzi bassi è molto più probabile trovare rogne.. filtro solo concessionario che hanno usato che cerchi meglio ancora se dello stessa marchio lascia perdere qualsiasi commerciante di auto usate perché e praticamente impossibile che hanno roba buona perche le auto migliori le hanno i concessionari e se le vendono loro il resto lo girano ai commercianti quindi per quello ti consiglio di evitarli..

• Mi piace
Reazioni: Luca*
Questo non saprei dirtelo, però 5.000 euro in meno mi sembrano molti. In ogni caso io terrei ben presente che data la categoria dell'auto ed i costi delle eventuali manutenzioni, è molto meglio spendere qualche migliaio di euro in più all'acquisto, se si ha la ragionevole certezza che si tratti di un'auto non schilometrata e con manutenzione ben fatta.
Condivido in pieno, infatti per questo dicevo che preferirei certified… di quella del 25 comunque sto aspettando che mi confermino che i tagliandi sono ok

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti, sono un po’ arenato con le ricerche, mentre ho molte richieste per la mia. Sono confuso perché come ho detto preferirei la 200 cavalli, ma mi confermate che dal restyling 23 hanno fatto solo la 280?
Ho inoltre capito che dalla my2020 in poi hanno corretto parecchie cosette e quindi mi sembrerebbe preferibile stare da quella in poi (a parte lo sterzo che l’hanno “peggiorato”).
Il restyling invece a parte il lato estetico soprattutto dei fari davanti che mi piacciono di più, schermo digitale dietro il volante (di cui non mi interessa nulla), per il resto mi pare di capire che più che altro hanno tolto qua e là… Non mi pare ci siano state novità rilevanti, mi pare che anche i vari pacchetti sicurezza li abbiano implementati con la my 20 e non con la my23. Corretto?

Adesso scompiglio le carte…
Che dite di questa? Avrebbe di bello che è attaccata a me (sono di Trento) e garanzia ufficiale estesa… (a proposito: vale anche per il nuovo proprietario giusto??).
Poi anche il gancio io lo metterei, per il portabici… e sono circa 1000€
Dimentichiamo che è una diesel mentre io preferirei benzina, ma col mio utilizzo ci potrebbe stare anche diesel (circa 30k km all’anno, tutto lunga percorrenza)

Adesso scompiglio le carte…
Che dite di questa? Avrebbe di bello che è attaccata a me (sono di Trento) e garanzia ufficiale estesa… (a proposito: vale anche per il nuovo proprietario giusto??).
Poi anche il gancio io lo metterei, per il portabici… e sono circa 1000€
Dimentichiamo che è una diesel mentre io preferirei benzina, ma col mio utilizzo ci potrebbe stare anche diesel (circa 30k km all’anno, tutto lunga percorrenza)

Da quello che si legge nell'annuncio, non sembra niente male.