Da infomotori ecco alcune immagini della mito gta

Gli scarichi NON saranno centrali,a meno che sia andato di volta il cervello a qualche dirigente..... :confused:
Poi per la potenza il telaio sopporta fino a 280 CV (GPunto Abarth Rally S 2000) perciò..... :eclipsee_Victoria:
 
il 28 parto per ginevra!! cerchero di fare qualche foto dal vivo!! pure se e un prototipo!! purtroppo
 
bellissima... anche se quel dietro li con i due scarichi centrali non mi piace proprio
 
se infomotori ci beccasse una volta su 10 sarebbe già un successo,ora siamo ad una volta su 100...cmq leggevo da qualche parte che quelle foto sono u'interpretazione di un lettore o di un appassionato niente più,mentre per quanto rigurda le prestazioni e il q2 elettronico coincidono...è da stabilire se 230 o 240 ma cambia poco,per il cambio sarà solo manuale...
 
Ma, io vando un po' controcorrente, mi sembra un'auto fatta per "giustificare" il fatto che viene rimandata l'uscita della 149.
A me sinceramente o queste auto servono e sono concepite per rilanciare il prodotto o servono a ben poco.
Sicuramente l'auto e' bella ma ragazzi se la cifra e' 28.000euro mi chiedo chi la possa comprare. Se devono produrre un'auto da questa cifra, le persone aspettano un anno e se la comprano a km0, questo aspetto contribuisce ad abbassare il valore del marchio.
Mi sembra piu' coerente abbassare un po', come hanno fatto i prezzi della 147 per cercare di affrontare la crisi in modo piu' efficace. Questo si mi sembra una politica piu' ragionevole, anche se il ritardo della 149 e' veramente imperdonabile.
ciao, livio.
 
L'auto era gia in programma (e gia sviluppata) pertanto la fanno uscire perchè è una motorizzazione in più e non un nuovo modello; il prezzo è alto ma bisogna considerare anche la concorrenza (mini) e che all'uscita sarà l'auto più prestazionale della gamma (la brera e 159 hanno si piu cv, ma di sicuro in pista le prenderebbero).
per la 149 da alfista trovo odioso il rinvio al 2010, ma in termini di marketing capisco la scelta della casa. farla uscire con questa crisi e basse vendite risulterebbe come un flop anche perchè dovrebbe uscira gia molto scontata.
 
Magari fosse così!!!

Sicuramente l'auto e' bella ma ragazzi se la cifra e' 28.000euro mi chiedo chi la possa comprare. Se devono produrre un'auto da questa cifra, le persone aspettano un anno e se la comprano a km0, questo aspetto contribuisce ad abbassare il valore del marchio.
Mi sembra piu' coerente abbassare un po', come hanno fatto i prezzi della 147 per cercare di affrontare la crisi in modo piu' efficace. Questo si mi sembra una politica piu' ragionevole, anche se il ritardo della 149 e' veramente imperdonabile.
ciao, livio.

Un nostro collega si è preso la mini cooper s john cooper works o come caspita si chiama... Bellissima... è un 1.6 210 cv........ €35000!!!! Ora, va bene che c'è del carbonio... Ma vedrai che se l'hanno venduta c'è chi si comprera anche la mito gta!
 
Avrei preso ciecamente a 30.000 una 159 3.2 JTS da 260cv a KM0 in versione EXCLUSIVE con XENO e TETTUCCIO...la gente è semplicemnte PAZZA...questa auto costa 41.000 euro e prenderla a 29.900 è gia un affare...come si fa a pagare una lavatrice a 4 ruote 35.000...serve solo per fare lo sborone...la MITO è semplicemente su un altro piano...come si fa a considerarle concorrenti...io paragonerei la mini con una 600 di lusso...e basta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hanno detto che come motorizzazione dovrebbe essere un 1.8 t jet da 230 cv...staremo a vedere...potrebbe essere anche cosi...
 

Allegati

  • alfa mito gta.jpg
    alfa mito gta.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 150